Grazie, hai ragione, acc.. vedi la fretta, cerco di correre il più possibile e non mi riesce di diminuire la media del tempo ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioin rosso le discordanze.
Commenta
-
Originariamente inviato da mike85 Visualizza il messaggiocomprensione verbale ripam 1-50..penso di averne toppate un bel pò..
14e C prosaico
49e B SUPPURANTE
50a C malinconico
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioappunto ti chiedo: dove l'hai letto che la selexy ha scelto le domande per conto di praxy?
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio15 30 46 +23 38 43 -
26 41 57 +
65 80 97 -
risp.
a) 80 65 49
b) 48 63 79
c) 21 35 51
d) 34 49 59
e) 26 41 57
Voi cosa rispondereste? Io E oppure B (ragionamento +15 +16) invece il quiz ripam n. 311 indica A
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioglie l'ho detto io, ma le ha elaborate per conto dell'AE
non se n'era mai parlato.
Commenta
-
Originariamente inviato da starwar Visualizza il messaggioGrazie mari66 e mike85.. siete stati gentilissimi.. cmq non mi riferivo certamente a voi.. ma ad un mio precedente post diretto a Mich ed Ezio ove chiedevo cortesemente di spiegarmi di cosa stessero parlando dato che ero stata assente negli ultimi 2 giorni enon riuscivo a capire di che testi e programmi vari stessero parlando... vabbè evitiamo polemiche, anche perchè non sono proprio il tipo da voler creare discussioni o polemiche su cose del genere, il forum serve a ben altro..in ogni caso VI RINGRAZIO MOLTO RAGAZZI per i consigli che mi avete dato.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioohh ezio buongiorno, come stai? non sapevo affatto di questa collaborazione praxy-selexy.
non se n'era mai parlato.
Commenta
Commenta