annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    buongiorno a tutti ragazzi...come procedono i quiz...??

    ciao Ezio...si studia???

    cmq io ho trovato i quiz della SHL che sono tipologia Ripam ma molto più difficili...

    Commenta


      cioa franpot se ci dici dove trovarli potremmo anche noi esercitarci con shl . grazie anticipatamente.

      Commenta


        Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
        Grazie delle news.....e io che speravo di fare la seconda prova per fine ottobre, che sciocco....dicembre spero proprio di no!!!

        Speriamo proprio di no.. già dicembre sarà molto stressante per l'esame d'avvocato... uh mamma!! nn oso immaginare.. speriamo che x ottobre la si farà questa!! dopotutto questo concorso va avanti già da un anno.. x fine anno sarà un anno e mezzo..beh mi sembra eccessivo data l'esigenza che hanno soprattutto nelle sedi del nord di nuovi funzionari!! speriamo bene

        Commenta


          Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
          buongiorno a tutti ragazzi...come procedono i quiz...??

          ciao Ezio...si studia???

          cmq io ho trovato i quiz della SHL che sono tipologia Ripam ma molto più difficili...
          dove possiamo trovare questi quiz SHL?grazie

          Commenta


            Quiz shl allegati

            Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
            dove possiamo trovare questi quiz SHL?grazie
            ragazzi ecco alcuni quiz shl

            ragionamento critico verbale shl.pdf
            ragionamento numerico deduttivo.pdf
            ragionamento numerico shl.pdf
            Ultima modifica di franpot79; 06-07-2012, 12:25.

            Commenta


              grazie franpot, a buon rendere

              Commenta


                Io spero che ritardando un pò il concorso...qualcuno che ha superato la seconda prova...magari non si presenterà...si sa che è fisiologico che più tempo passa e meno gente si presenta alla prova...in Piemonte sono 227 gli ammessi alla seconda prova, chissà che facendo la seconda prova a dicembre molti rinuncino, magari chi dovrà sostenere l'esame di avvocato, oppure per vari motivi se ne dimenticano...meno si è alla seconda prova e + probabilità ci sono di rientrare...in fondo facendo due conti ne dovranno passare al tirocinio circa 100/227 una rapporto di 1 su 2,27....speriamo bene....

                Commenta


                  Franpot grazie. Avrei due domande: il ragionamento critico-numerico non c'è? E le risposte invece? Grazie di tutto

                  Commenta


                    ciao ragazzi ma quanti sono i terremotati che svolgeranno la prima prova in emilia romagna? e se avete il numero di tel per contattare l'AE DELL'EMILIA ROMAGNA grazie mille e in bocca al lupo a tutti voi

                    Commenta


                      ragazzi siamo in ballo io e mamma da stanotte mio padre ha collasato e ora è ricoverato in medicina d'urgenza e monitorato sotto ossigeno
                      a breve postero il materiale del corso
                      mi sono iscritta al corso simone completo per via fad aula virtuale
                      l'iscrizione la perfezionero nella sett prox
                      a presto
                      Michela

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X