annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    ti manca solo il 2008 perchè negli altri anni non era prevista la seconda prova
    Bei tempi senza seconda prova :-))))

    Commenta


      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      domani pomeriggio dopo la 1 lezione incomincio a postare un po di materiale
      cmq al 99% i quiz al concorso saranno le tre tipologie di RIPAM
      comprensione verbale-ragionamento numerico e ragionamento critico-numerico
      mi sono segnata la tua email
      quanto al quesito il procedimento da te illustrato n 708 sol e) é lungo ma é quello generalmente adottato
      se mi insegneranno dei trucchetti ve li diro'...
      a domani pomeriggio
      Mich
      Mich non sono piu attendibili i quiz ripam di Napoli ma per laureati, piuttosto che per diplomati?
      Credo che siano piu facile che ci siano quelli sul tipo per laureati

      Commenta


        ragazzi se qualcuno ha le risposte della prova 2002 potrebbe gentilmente postarle.grazie

        Commenta


          da altro forum una dice ke i terremotati siano 300 ma sara vero?

          Commenta


            oggi ho fatto una bella kiakkierata con un amico che lavora in ae dal 2006............la seconda prova mi ha detto che nn sarà prima della fine dell'anno..la faremo tutti insieme compresi terremotati(che brutto termine cavoli...) e catanesi...x i quiz confermo quanto detto da mich..saranno stile ripam,quindi come gli anni precedenti..x i diplomatili hanno fatti diversi anke x la diversità del profilo ricercato...ke dir di più???ah...........durante il tirocinio(la cui retribuzione non è ke sia kissà cosa...)e i primi mesi di lavoro di ruolo,si sono avuti ritardi nell'accredito delle retribuzioni...........certo prematuro da pensare...ma nn me l'aspettavo.........riguardo ai quiz 2002 le risposte sul forum almeno le ufficiali non si trovano..tra le tre è stata sicuramente la più dura a mio avviso....e con un tempo di 105 minuti...

            Commenta


              Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              domani pomeriggio dopo la 1 lezione incomincio a postare un po di materiale
              cmq al 99% i quiz al concorso saranno le tre tipologie di RIPAM
              comprensione verbale-ragionamento numerico e ragionamento critico-numerico
              mi sono segnata la tua email
              quanto al quesito il procedimento da te illustrato n 708 sol e) é lungo ma é quello generalmente adottato
              se mi insegneranno dei trucchetti ve li diro'...
              a domani pomeriggio
              Mich
              Ciao, una domanda sulle tre tipologie di ripam..ok per serie numeriche e critico-numerico ma la terza, se la prova rimanesse come gli anni passati, non dovrebbe essere critico-verbale?o ho visto male io? grazie..

              Commenta


                Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                oggi ho fatto una bella kiakkierata con un amico che lavora in ae dal 2006............la seconda prova mi ha detto che nn sarà prima della fine dell'anno..la faremo tutti insieme compresi terremotati(che brutto termine cavoli...) e catanesi...x i quiz confermo quanto detto da mich..saranno stile ripam,quindi come gli anni precedenti..x i diplomatili hanno fatti diversi anke x la diversità del profilo ricercato...ke dir di più???ah...........durante il tirocinio(la cui retribuzione non è ke sia kissà cosa...)e i primi mesi di lavoro di ruolo,si sono avuti ritardi nell'accredito delle retribuzioni...........certo prematuro da pensare...ma nn me l'aspettavo.........riguardo ai quiz 2002 le risposte sul forum almeno le ufficiali non si trovano..tra le tre è stata sicuramente la più dura a mio avviso....e con un tempo di 105 minuti...
                grazie per le preziose informazioni..spero che la seconda prova non coincida con gli scritti dell'esame d'avvocato...

                Commenta


                  Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
                  Mich non sono piu attendibili i quiz ripam di Napoli ma per laureati, piuttosto che per diplomati?
                  Credo che siano piu facile che ci siano quelli sul tipo per laureati
                  sono gli stessi, intifici, ma più numerosi, controlla...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
                    Ciaooo!!!! Anche a me fa piacere sentirti!! Mi ero un po' allontanata per impegni e per certa gentaglia! Cmq devo prepararmi per gli scritti.. Non so ancora scrivere un parere o un atto perciò parto da zero.. In piu voglio con tutto il cuore passare la seconda prova di questo sudatissimo concorso!!!Chissa speriamo!tu partecipi per l'Emilia? Non ricordo! Un caro saluto!
                    a chi lo dici quanto è sudato! eheheh si concorro anch'io per l'emilia ed anch'io sono in attesa di questa seconda
                    prova, anche se trovo i tempi sempre troppo lunghi....non è possibile aspettare ancora tutti sti mesi per farla!
                    che balle! cmq non bisogna prepararsi troppo per gli scritti, leggiti giusto un mese prima un paio di libri sui
                    pareri e fattene una decina con qualche amica....tutto qua! tanto il giorno dell'esame avrai i codici....ah tra
                    parentesi, preparati a 3 giorni durissimi però ehehehe molto più duri di questo concorso
                    un abbraccio!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                      oggi ho fatto una bella kiakkierata con un amico che lavora in ae dal 2006............la seconda prova mi ha detto che nn sarà prima della fine dell'anno..la faremo tutti insieme compresi terremotati(che brutto termine cavoli...) e catanesi...x i quiz confermo quanto detto da mich..saranno stile ripam,quindi come gli anni precedenti..x i diplomatili hanno fatti diversi anke x la diversità del profilo ricercato...ke dir di più???ah...........durante il tirocinio(la cui retribuzione non è ke sia kissà cosa...)e i primi mesi di lavoro di ruolo,si sono avuti ritardi nell'accredito delle retribuzioni...........certo prematuro da pensare...ma nn me l'aspettavo.........riguardo ai quiz 2002 le risposte sul forum almeno le ufficiali non si trovano..tra le tre è stata sicuramente la più dura a mio avviso....e con un tempo di 105 minuti...
                      Grazie delle news.....e io che speravo di fare la seconda prova per fine ottobre, che sciocco....dicembre spero proprio di no!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X