annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao
    Per i quiz per assistenti assegnati vai nella sezione concorso 220 assistenti Ae clicchi sulla graffetta e trovi questionari e griglie delle risposte
    Per il programmino RIPAM avresti dovuto acquistare il testo nel 2010 prepararsi al corso concorso per 534 dplomati al comune di Napoli editore Simone
    saluti
    Mich

    Commenta


      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Ciao
      Per i quiz per assistenti assegnati vai nella sezione concorso 220 assistenti Ae clicchi sulla graffetta e trovi questionari e griglie delle risposte
      Per il programmino RIPAM avresti dovuto acquistare il testo nel 2010 prepararsi al corso concorso per 534 dplomati al comune di Napoli editore Simone
      saluti
      Mich
      Grazie mille, gentilissima! :-)

      Commenta


        Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
        ehi fremcy che piacere rileggerti! volevo ancora ringraziarti per la tua assistenza alle correzioni emiliane...
        ci hai fatto fare un bel sospiro di sollievo quel giorno! cmq da avvocato ti consiglio di non ammazzarti poi
        troppo per gli orali....prepara bene questa invece che almeno ti darà uno stipendio un domani....e grazie
        anche a micasas per le info sulla seconda prova, anch'io credo che siano i classici ripam ed avevo intenzione
        la prossima settimana di andare ad informarmi meglio in qualche sede....se mi diranno qualcosa!

        Ciaooo!!!! Anche a me fa piacere sentirti!! Mi ero un po' allontanata per impegni e per certa gentaglia! Cmq devo prepararmi per gli scritti.. Non so ancora scrivere un parere o un atto perciò parto da zero.. In piu voglio con tutto il cuore passare la seconda prova di questo sudatissimo concorso!!!Chissa speriamo!tu partecipi per l'Emilia? Non ricordo! Un caro saluto!

        Commenta


          Trovo solo la prova 2009 e 2002 .. Le altre degli altri anni sono irreperibili?? Qualcuno le ha per caso???

          Commenta


            un aiuto per la critico numerico ripam n 708- la domanda dice in quale paese si registra la percentuale maggiore di reddito prodotto dal terziario?
            risposta nessuna delle alternative proposte.
            il ragionamento da fare è calcolare il totale del reddito prodotto dei diversi settori produttivi quindi industria più agricolo più terziario più terziario avanzato. impostare la proporzione : moltiplicare il valore del terziario del paese considerato per cento e dividere per il totale del reddito prodotto.ora io penso che esiste un metodo più semplice e veloce per arrivare alla stessa soluzione ma qual'è???????????????????????????????????????

            Commenta


              per micasas- vorrei chiederti delle info per confrontarci ho visto che alcuni messaggi sono stati cancellati potresti darmi la tua mail comunque ti lascio la mia 1giugio@libero.it

              Commenta


                domani pomeriggio dopo la 1 lezione incomincio a postare un po di materiale
                cmq al 99% i quiz al concorso saranno le tre tipologie di RIPAM
                comprensione verbale-ragionamento numerico e ragionamento critico-numerico
                mi sono segnata la tua email
                quanto al quesito il procedimento da te illustrato n 708 sol e) é lungo ma é quello generalmente adottato
                se mi insegneranno dei trucchetti ve li diro'...
                a domani pomeriggio
                Mich

                Commenta


                  Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
                  trovo solo la prova 2009 e 2002 .. Le altre degli altri anni sono irreperibili?? Qualcuno le ha per caso???
                  frenciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                  la maggioli a circa 14 euro ha edito un testo specifico per i quesiti assegnati nei precedenti concorsi ovvero 2002-2006 e 2009
                  io li faccio sul cartaceo : Per via telematica non le ho reperite
                  vedi tu
                  un abbraccio
                  mich

                  Commenta


                    Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
                    Trovo solo la prova 2009 e 2002 .. Le altre degli altri anni sono irreperibili?? Qualcuno le ha per caso???
                    te le mando io

                    Commenta


                      Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
                      Trovo solo la prova 2009 e 2002 .. Le altre degli altri anni sono irreperibili?? Qualcuno le ha per caso???
                      ti manca solo il 2008 perchè negli altri anni non era prevista la seconda prova

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X