Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
credo che Mic non si offenderà se rispondo io per lei. concorre per l'Emilia R.Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggioposso sapere per dove concorri?
Commenta
-
grazie mari...siete due concorrenti preparatissime e quindi molto temibili ...io cmq veneto...Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiocredo che Mic non si offenderà se rispondo io per lei. concorre per l'Emilia R.
Commenta
-
no starwar non sono trasparenti, è che io non ho nè l'uno e ne' l'altro e se proprio vuoi la mia opinione:Originariamente inviato da starwar Visualizza il messaggioforse le mie domande sono trasparenti x qlc... chissà xchè..
non ne comprare nessuno, cerca negli allegati dei 220 assistenti, sul sito ripam o su internet o ********** etc e vedrai che trovi di tutto di più come test.
se vuoi spiegazioni sulle risoluzioni ti basta scrivere e sicuramente qualcuno risponde.
spero di essere stata di aiuto.Ultima modifica di mari66; 04-07-2012, 14:20.
Commenta
-
no tranquilla, forse è perchè non sappiamo la risposta.. comunque credo che sia maggioli che simone siano curati da cotruvo ma penso di aver capito che è consigliato il maggioi ultima edizione 2012 che ha questo tipo di quiz in generale, non indirizzati alla nostra prova..quindi devi cercare maggioli 2012 generico, ma attendi conferme..Originariamente inviato da starwar Visualizza il messaggioforse le mie domande sono trasparenti x qlc... chissà xchè..
sull'ebook non so risponderti invece..
Commenta
-
sono ok mikeOriginariamente inviato da mike85 Visualizza il messaggioIntanto per continuare a confrontarci metto alcune risposte ripam serie numeriche:
sono le prime 2 pagg in pratica..coincidono con le vostre?
Commenta
-
Gabri. ripam critico verbale 9-232.docAnch’io ho risposto come te.Originariamente inviato da mike85 Visualizza il messaggioRagazzi cos'è sto libro di cotruvo di cui prima avete parlato così bene? non so riuscito dagli altri post a capire come si intitola?qualche info per favore?
Oggi pomeriggio non ci sono stato, ho fatto ora i ripam critico numerico e grosso modo risultano come i vostri dal 61 al 100 quindi non vi tedio con i miei risultati.. vi scrivo invce la prima serie di quelli critico-letterari (che ho fatto ora ora morto di sonno e stanchissimo quindi non prendetemi per idiota se sono tutti sbagliati
):
1b
2e
3a
4b
5e
6e
7a
8c
notte..a domani..o a dopodomani..
Per chi li avesse fatti e mi volesse correggere queste sono le mie risposte ai quiz critico verbali Ripam dalla 9 alla 232. Diverse saranno sbagliate, in quanto non mi riescono molto questi quiz e ad alcune ho cercato di rispondere anche a intuito senza verificare con esattezza sempre, il nemico è il tempo.
I numeri si riferiscono all’ultima lettera della riga: ad es. A-B-C-D-E-F- 6, vuol dire che la F è la domanda n. 6.
Commenta
-
Queste sono le mie risposte ai Ripam critico numerici da 101 a 220...
D-C-E-C-C-A-A-C-A-D (110)-
B-B-B-B-A-A-C-D-E-D (120)-
E-E-C-B-B-D-E-E-B-D (130) –
C-A-C-E-C-D-A-D-D-D (140) –
B-E-B-B -B-B-C-C-D-A (150) –
B-D-A-E-B-A-D-E-B-E (160) –
C-E-D-A-A-C-D-D-E-C (170) –
C-A-D-D-C-C-C-D-C-A (180) –
C-C-E-D-A-B-B-D-E-C (190) –
D-B-C-E-D-B-C-E-A-B (200)-
B-D-C-B-B-C-C-A-E-E (210) –
B-A-B-A-B-D-E-E-B-A-(220)