Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggioposso sapere per dove concorri?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiocredo che Mic non si offenderà se rispondo io per lei. concorre per l'Emilia R.
Commenta
-
Originariamente inviato da starwar Visualizza il messaggioforse le mie domande sono trasparenti x qlc... chissà xchè..
non ne comprare nessuno, cerca negli allegati dei 220 assistenti, sul sito ripam o su internet o ********** etc e vedrai che trovi di tutto di più come test.
se vuoi spiegazioni sulle risoluzioni ti basta scrivere e sicuramente qualcuno risponde.
spero di essere stata di aiuto.Ultima modifica di mari66; 04-07-2012, 14:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da starwar Visualizza il messaggioforse le mie domande sono trasparenti x qlc... chissà xchè..
sull'ebook non so risponderti invece..
Commenta
-
Originariamente inviato da mike85 Visualizza il messaggioIntanto per continuare a confrontarci metto alcune risposte ripam serie numeriche:
sono le prime 2 pagg in pratica..coincidono con le vostre?
Commenta
-
Gabri. ripam critico verbale 9-232.docOriginariamente inviato da mike85 Visualizza il messaggioRagazzi cos'è sto libro di cotruvo di cui prima avete parlato così bene? non so riuscito dagli altri post a capire come si intitola?qualche info per favore?
Oggi pomeriggio non ci sono stato, ho fatto ora i ripam critico numerico e grosso modo risultano come i vostri dal 61 al 100 quindi non vi tedio con i miei risultati.. vi scrivo invce la prima serie di quelli critico-letterari (che ho fatto ora ora morto di sonno e stanchissimo quindi non prendetemi per idiota se sono tutti sbagliati):
1b
2e
3a
4b
5e
6e
7a
8c
notte..a domani..o a dopodomani..
Per chi li avesse fatti e mi volesse correggere queste sono le mie risposte ai quiz critico verbali Ripam dalla 9 alla 232. Diverse saranno sbagliate, in quanto non mi riescono molto questi quiz e ad alcune ho cercato di rispondere anche a intuito senza verificare con esattezza sempre, il nemico è il tempo.
I numeri si riferiscono all’ultima lettera della riga: ad es. A-B-C-D-E-F- 6, vuol dire che la F è la domanda n. 6.
Commenta
-
Queste sono le mie risposte ai Ripam critico numerici da 101 a 220...
D-C-E-C-C-A-A-C-A-D (110)-
B-B-B-B-A-A-C-D-E-D (120)-
E-E-C-B-B-D-E-E-B-D (130) –
C-A-C-E-C-D-A-D-D-D (140) –
B-E-B-B -B-B-C-C-D-A (150) –
B-D-A-E-B-A-D-E-B-E (160) –
C-E-D-A-A-C-D-D-E-C (170) –
C-A-D-D-C-C-C-D-C-A (180) –
C-C-E-D-A-B-B-D-E-C (190) –
D-B-C-E-D-B-C-E-A-B (200)-
B-D-C-B-B-C-C-A-E-E (210) –
B-A-B-A-B-D-E-E-B-A-(220)