Originariamente inviato da mike85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioin rosso le differenze.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioin rosso le differenze.
Commenta
-
Originariamente inviato da gabri1980 Visualizza il messaggioQueste sono le mie risposte ai Ripam critico numerici da 101 a 220...
D-C-E-C-C-A-A-C-A-D (110)-
B-B-B-B-A-A-C-D-E-D (120)-
E-E-C-B-B-D-E-E-B-D (130) –
C-A-C-E-C-D-A-D-D-D (140) –
B-E-B-B -B-B-C-C-D-A (150) –
B-D-A-E-B-A-D-E-B-E (160) –
C-E-D-A-A-C-D-D-E-C (170) –
C-A-D-D-C-C-C-D-C-A (180) –
C-C-E-D-A-B-B-D-E-C (190) –
D-B-C-E-D-B-C-E-A-B (200)-
B-D-C-B-B-C-C-A-E-E (210) –
B-A-B-A-B-D-E-E-B-A-(220)
Commenta
-
Originariamente inviato da gabri1980 Visualizza il messaggioQueste sono le mie risposte ai Ripam critico numerici da 101 a 220...
E-E-C-B-B-D-E-E-B-D (130) – 125 A 128 B
B-E-B-B -B-B-C-C-D-A (150) – 142 C
D-B-C-E-D-B-C-E-A-B (200)- 199 B
B-A-B-A-B-D-E-E-B-A-(220) 213 C
Commenta
-
Grazie mari66 e mike85.. siete stati gentilissimi.. cmq non mi riferivo certamente a voi.. ma ad un mio precedente post diretto a Mich ed Ezio ove chiedevo cortesemente di spiegarmi di cosa stessero parlando dato che ero stata assente negli ultimi 2 giorni enon riuscivo a capire di che testi e programmi vari stessero parlando... vabbè evitiamo polemiche, anche perchè non sono proprio il tipo da voler creare discussioni o polemiche su cose del genere, il forum serve a ben altro..in ogni caso VI RINGRAZIO MOLTO RAGAZZI per i consigli che mi avete dato.
Commenta
-
Originariamente inviato da mike85 Visualizza il messaggiosulla 33 ok..ma la 38 abbiamo sbagliato tutt'e due.. io ho segnato 104 invece di 140.. facendo x5 x4 x3 x2 la soluzione dovrebbe essere e140
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioappunto ti chiedo: dove l'hai letto che la selexy ha scelto le domande per conto di praxy?
Commenta
Commenta