Mich ma hai preso l'ultimo di cotruvo? se si che giudizio dai?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggioTi ringrazio! Se è stampabile lo compro, altrimenti no
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioMich ma hai preso l'ultimo di cotruvo? se si che giudizio dai?
ricomprende non solo i RIPAM ma tutti i quiz logico-visivi-deduttivp-matematici-spaziali -statistici
In piu per ogni argomento c'é sia la teoria che batterie di quiz a difficolta crescente..
ne vale la pena..naturalmente questo a mio avviso...
un abbraccio
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggioCiao Michela, ma sei sicura che è del 2011. Io lo trovo solo del 2010
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioPer mich ed ezio: come si intitola quest'ultimo libro di cotruvo?
carissima,
il testo in questione é 855 funzionari preparazione alla prova oggettivo attitudinale editore maggioli settembre 2011
ritengo che ezio si riferisca a quest'ultimo
in caso contrario l'ultima parola spetta al mitico Ezio
Commenta
-
A titolo informativo
c'é un corso on line ove si fa un test d'ingresso senza impegno in 35 minuti per testare la propria preparazione
I docenti correggono il teest e impostano il piano di lavoro
Questo corso, che puo durare un mese, 2-3 ,mi sembra valido perche si occupa di preparare i discenti solo ed escluisuivamente nei quiz attitudinali logico-matematici
per chi ha fb il nome é preparazione ai concorsi (test psicoattitudinali)
buona serata
Michela
Commenta
Commenta