Originariamente inviato da felixia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiooggi dovrei postare la dispensa..
pazientate un attimo
a dopo
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggioGrazie Micasas, ho fatto la simulazione 4 da te allegata al forum!!!TOSTA!!!!!!
con la dispensa almeno le tabelle saranno piu chiare!!!!!!!!!!!
baci
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da felixia Visualizza il messaggioper quanrìto riguarda la prima prova ho risposto in maniera diversa ai seguenti quiz : n. 30( ho risposto b) , 26 (D) , 27 (B) , 42(b), 46(b)
CXCY DXDY EXE ? ?
manca l'ultima lettera che completa il 3° gruppo e la prima del quarto
possono essere solo YF soluzione C
27 si ok felixia ho sbagliato a riportare la soluzione.
30 guarda la sequenza in maniera alternata:
A B C D E ?
Z Y X W ?
come vedi la prima va avanti e vuole la F
la seconda va indietro e vuole la V
siccome è alternata devi scrivere VF cioè C
42 ok la tua
46 no per me è 0,50 perchè ci sono 2 anni che hanno un bilancio di 36.000 quindi le probabilità sono 2/4=0,50
Commenta
-
oggi a pranzo mia zia ha detto cojn riferimento al concorso: vedi come é una ha passato la 1 prova e non é neppure sicura di passare la 2..ci vcuole fortuna.lo studio si mah....
mi sono demoralizzata argh...
cmq continuo dritta per la mia strada con sacrificio e dignita
a dopo con la dispensa..
Commenta
-
Originariamente inviato da felixia Visualizza il messaggiosi fai ragione.. faccio errori di distrazione per la fretta...cmq grazie per il confronto!
hai fatto un ottima performance
sono felice per te
mich
Commenta
-
non ti demoralizzare per niente e nessuno... è vero ci vuole su tutto... ma la fortuna è necessaria ogni giorno! ricordati che spesso la gente parla per invidia, per insofddisfazione personale, per cattiveria!...se ti dicessi cosa mi hanno detto alcune persone quando mi sono iscritta all'università non ci crederesti mai....
Commenta
Commenta