concordo a occhio é cosi...per lo meno ce la faccio...é un piccolo trucchetto
ragazzi c'é qualcuno che simula a schermo con il programmino della Simone ?
in 2 gg ho fatto 2 simulazioni e in entrambe ho fatto 70/80
non saranno troppo semplicistiche per noi?
mich
Ho comprato il manuale simone ed è uscita una card per scaricare il programma. Non ho avuto modo ancora di scaricarlo, ma le simulazioni che presentano si basano sui quiz ripam? é anche possibile con tale programma esercitarsi senza fare simulazioni?
Ho comprato il manuale simone ed è uscita una card per scaricare il programma. Non ho avuto modo ancora di scaricarlo, ma le simulazioni che presentano si basano sui quiz ripam? é anche possibile con tale programma esercitarsi senza fare simulazioni?
non sono ripam sono sulla falsa riga dei ripam
caro giustizia i quiz sono estrapolati dal testo
quindi chi ha ha fatto il testo riesce a fare le simulazioni
io adopero la modalita casuale da 80 e in 30 minuti faccio tutto...
(...omissis...)
baci
mich
cmq io credo che i quiz per la seconda prova cambiano sempre. L'unica cosa sulla quale ci si può prepare sono le serie numeriche. per il resto la fantasia dell'uomo amministratore della società che prepara e vende questi test......vedi anche ricorso che ha fatto slittare la prova, è incompresibile a chiunque.
cmq io credo che i quiz per la seconda prova cambiano sempre. L'unica cosa sulla quale ci si può prepare sono le serie numeriche. per il resto la fantasia dell'umo amministratore di società che prepara e vende questi test......è incompresibile a chiunque.
ma speriamo bene
io faccio di solito tutte e 5 le tipologie
mi sono allenata anche su quelle da 220 assistenti Ae non si sa mai come dici tu
in bocca al lupo anche a te
un abbraccio
mich
ps mi scuso se causa la questione terremotati mi sono un po alterata..vedremo a settembre..che succederà..
a ok grazie ho capito. Si magari meglio esercitarsi sui ripam, anche se meglio di quelli del comune di Napoli sarebbero quelli senza soluzioni che venivano fatti gli scorsi anni, ma di cui abbiamo le soluzioni di Alf che sono attendibili.
a ok grazie ho capito. Si magari meglio esercitarsi sui ripam, anche se meglio di quelli del comune di Napoli sarebbero quelli senza soluzioni che venivano fatti gli scorsi anni, ma di cui abbiamo le soluzioni di Alf che sono attendibili.
Commenta