annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

premetto che non sono un matematico ma per applicare l'iva non dobbiamo moltiplicare 1200 per 1,21
    questo è sbagliato?

Commenta

fate riferimento ad un esercizio dei ripam ? che numero è oppure è solo un esempio?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        concordo a occhio é cosi...per lo meno ce la faccio...é un piccolo trucchetto
        ragazzi c'é qualcuno che simula a schermo con il programmino della Simone ?
        in 2 gg ho fatto 2 simulazioni e in entrambe ho fatto 70/80
        non saranno troppo semplicistiche per noi?
        mich
        Ho comprato il manuale simone ed è uscita una card per scaricare il programma. Non ho avuto modo ancora di scaricarlo, ma le simulazioni che presentano si basano sui quiz ripam? é anche possibile con tale programma esercitarsi senza fare simulazioni?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          Ho comprato il manuale simone ed è uscita una card per scaricare il programma. Non ho avuto modo ancora di scaricarlo, ma le simulazioni che presentano si basano sui quiz ripam? é anche possibile con tale programma esercitarsi senza fare simulazioni?
          non sono ripam sono sulla falsa riga dei ripam
          caro giustizia i quiz sono estrapolati dal testo
          quindi chi ha ha fatto il testo riesce a fare le simulazioni
          io adopero la modalita casuale da 80 e in 30 minuti faccio tutto...
          (...omissis...)
          baci
          mich

Commenta

Originariamente inviato da giustizia
            e dove si prendono?
            Giusti ma hanno oscurato il forum 855? cavoletti.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00
              acua ma non mi riferifo alla tua domanda. A prsto. E in bocca al lupo.
              ok c'è stato un equivoco

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                ok c'è stato un equivoco
                cmq io credo che i quiz per la seconda prova cambiano sempre. L'unica cosa sulla quale ci si può prepare sono le serie numeriche. per il resto la fantasia dell'uomo amministratore della società che prepara e vende questi test......vedi anche ricorso che ha fatto slittare la prova, è incompresibile a chiunque.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                  cmq io credo che i quiz per la seconda prova cambiano sempre. L'unica cosa sulla quale ci si può prepare sono le serie numeriche. per il resto la fantasia dell'umo amministratore di società che prepara e vende questi test......è incompresibile a chiunque.
                  ma speriamo bene
                  io faccio di solito tutte e 5 le tipologie
                  mi sono allenata anche su quelle da 220 assistenti Ae non si sa mai come dici tu
                  in bocca al lupo anche a te
                  un abbraccio
                  mich

ps mi scuso se causa la questione terremotati mi sono un po alterata..vedremo a settembre..che succederà..

Commenta

a ok grazie ho capito. Si magari meglio esercitarsi sui ripam, anche se meglio di quelli del comune di Napoli sarebbero quelli senza soluzioni che venivano fatti gli scorsi anni, ma di cui abbiamo le soluzioni di Alf che sono attendibili.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      a ok grazie ho capito. Si magari meglio esercitarsi sui ripam, anche se meglio di quelli del comune di Napoli sarebbero quelli senza soluzioni che venivano fatti gli scorsi anni, ma di cui abbiamo le soluzioni di Alf che sono attendibili.
                      concordo
                      mich

Commenta

Sto operando...
                      X