annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

“Se Davide dorme al pomeriggio, allora Erica va al cinema con le amiche”. Se l'affermazione precedente è vera, allora è necessariamente vero che:

A se Erica non va al cinema con le amiche vuol dire che Davide non dorme al pomeriggio
    B se Davide non dorme al pomeriggio, allora Erica non va al cinema con le amiche
    C se Erica va al cinema con le amiche significa che Davide dorme al pomeriggio

Commenta

[QUOTE=Marcelloimperato;686684]“Se Davide dorme al pomeriggio, allora Erica va al cinema con le amiche”. Se l'affermazione precedente è vera, allora è necessariamente vero che:

A se Erica non va al cinema con le amiche vuol dire che Davide non dorme al pomeriggio
      B se Davide non dorme al pomeriggio, allora Erica non va al cinema con le amiche
      C se Erica va al cinema con le amiche significa che Davide dorme al pomeriggio[/QUOT

A mio parere è A

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
        “Se Davide dorme al pomeriggio, allora Erica va al cinema con le amiche”. Se l'affermazione precedente è vera, allora è necessariamente vero che:

C se Erica va al cinema con le amiche significa che Davide dorme al pomeriggio
        dico la A, ma è anche un quesito che avevo già letto

Commenta

[QUOTE=anto78;686687]
          Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio

C se Erica va al cinema con le amiche significa che Davide dorme al pomeriggio[/QUOT

A mio parere è A
          Si, é A anto

Commenta

Invito i forumini ad esercitarsi sulla banca dati per laureati ripam su Quiz & Concorsi
            é fatto veramente bene!!!!!!!!!!
            a presto
            Mich

Commenta

mic ma tu riesci a fare i quiz? a me da' errore dopo aver fatto l'autenticazione

Commenta

Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
                mic ma tu riesci a fare i quiz? a me da' errore dopo aver fatto l'autenticazione
                klizia fai cosi autenticati dopo vai su concorsi ed inizia test scegli primi passi da 90 o simulazione da 100 oppure personalizza il numero di quiz e la tipologia
                dovrebbe funzionare
                fammi sapere
                baci
                mich

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                  dico la A, ma è anche un quesito che avevo già letto
                  giusto è A. Ma mi spiegate perchè non è C????

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    Invito i forumini ad esercitarsi sulla banca dati per laureati ripam su Quiz & Concorsi
                    é fatto veramente bene!!!!!!!!!!
                    a presto
                    Mich
                    grazie Mich ..
                    Io mi ero già iscritta solo che adesso gli unici quiz che si possono fare rientrano in "concorso di prova" e nn ci sono i ripam ...

o meglio ... sono in "archivio"

Commenta

Originariamente inviato da mmddbb Visualizza il messaggio
                      grazie Mich ..
                      Io mi ero già iscritta solo che adesso gli unici quiz che si possono fare rientrano in "concorso di prova" e nn ci sono i ripam ...

o meglio ... sono in "archivio"
                      andate nella sezione archivio ed iscrivetevi dopo potrete fare i quiz nella sezione concorsi con inizia test
                      per dubbi o chiarimenti sono qui
                      bacio
                      mich

Commenta

Sto operando...
                      X