Originariamente inviato da Marcelloimperato
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
per micasas o chiunque possa aiutarmi
sapete dove posso trovare altri quiz critico numerici, diversi dai ripam e dagli shl...
non perchè li abbia già esauriti anzi..ma visto che gli shl sono molto simili ai ripam mi chiedevo se su un sito o su un libro ci fosse qualcos'altro. grazie a che saprà rispondermi
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioper micasas o chiunque possa aiutarmi
sapete dove posso trovare altri quiz critico numerici, diversi dai ripam e dagli shl...
non perchè li abbia già esauriti anzi..ma visto che gli shl sono molto simili ai ripam mi chiedevo se su un sito o su un libro ci fosse qualcos'altro. grazie a che saprà rispondermi
baci
mich
la mia é la stessa michelagaiaschi@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiochiara bo dammi la tua email per le serie numeriche dovrei avere tra 12 gg 80 quiz inediti
baci
mich
la mia é la stessa michelagaiaschi@hotmail.com
ti ho già scritto sulla tua mail, un'ora fa circa.
comunque, ti ripeto la mia mail anche qui: machivi@libero.it.
un bacione!
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggiogiusto è A. Ma mi spiegate perchè non è C????Originariamente inviato da violetta22 Visualizza il messaggioanche io non ho riesco a capire...
cioè che Davide dorme il pomeriggio se Erica va al cinema. Davide può dormire ANCHE se Erica non va al cinema,. quindi non può essere la C.
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggiociao,grazie mille sei impagabile!!!.
ti ho già scritto sulla tua mail, un'ora fa circa.
comunque, ti ripeto la mia mail anche qui: machivi@libero.it.
un bacione!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggionon è C perchè SICURAMENTE Erica va al cinema se Davide dorme, lo dice l'enunciato, ma non è vero il contrario,
cioè che Davide dorme il pomeriggio se Erica va al cinema. Davide può dormire ANCHE se Erica non va al cinema,. quindi non può essere la C.
Commenta
-
ciao, a tutti. scusate ho un dubbio sui ripam da 431 a 440 di ragionamento critico numerico. Il dubbio è il seguente: le domande vertno sul calcolo dell'aliquota irpef ma nelle risposte si appilca una becera percentuale e non il metodo degli scaglioni. A me, avendo fatto tributario, sembra una corbelleria. Qulacuno mi può offrire delle delucidazioni in merito? Grazie.
Commenta
Commenta