annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi sono arrivata a 275 ora sono un po stanca vado in ospedale da papà
    dopo le 16, 30 ,quando tornero ,volevo provare a simulare la prova del 2002
    se qualcuno vorra confrontarsi
    a dopo
    Mich

    Commenta


      Originariamente inviato da Gianky78 Visualizza il messaggio
      sisi proprio quello, ovvio che possiamo confrontarci....non so se possiamo farlo qui..altrimenti ci scambiamo le mail...tu per dove concorri?
      Emilia romagna terremotati permettendo
      la mia email é michelagaiaschi@hotmail.com
      grazie milleee
      Mich

      Commenta


        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        mary grazioe stasera stampo tutto
        tra un po vado in ospedale arrivo a 300


        265)a soluzione C 20 a partire dal primo x5 x4 x3 x2
        270)b soluzione D 169 sono i quadrati di 1 5 9 13 (incrementa di 4 la radice)
        le correzioni.

        Commenta


          Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Emilia romagna terremotati permettendo
          la mia email é michelagaiaschi@hotmail.com
          grazie milleee
          Mich
          Io Veneto...sempre terremotati permettendo ....la mail mail è giancarlocesareo@imgdesign.it

          Commenta


            salve a tutti ho letto di un corso per la prova oggettiva attitudinale della simone....secondo voi conviene?

            Commenta


              ragazziiii ciao a tutti.. mamma mia mi sono trovato oltre 10pagine di post in una sola mattinata..le ho lette e ringrazi mich per quel numero di telefono..l'ho appuntato e quando sarà il momento chiamerò..ho anche letto i vari messaggi sui quiz 180 e 220..quest'ultima è sicuramente E..per la 180, alla luce di quanto avete notato voi, credo che la risposta giusta sia 14.000 perchè nella parola risparmio è già insito "in più"..se la domanda avesse parlato di GUADAGNO, allora sarebbe giusto 37.000 ma il RISPARMIO è 14.000 sicuramente..mi sono fatto questa idea.

              Per il resto, vi chiedo scusa se non vi sto dietro sempre ma nel corso della settimana ho davvero poco tempo da dedicare ai quiz..quindi non ho materiale su cui basare il nostro confronto..provo a farne qualcuno adesso anche se in tempi ridotti..a più tardi (spero)..

              Commenta


                ciao ragazzi sono 175 su 266 in emilia romagna secondo voi posso stare tranquillo e comincio a prepararmi alla 2 prova o no?

                Commenta


                  Ciao. Volevo chiedere se i test per i 220 sono quelli che posso trovare nella finestra dei download di questa discussione come questionario 44" e "concorso puglia"?
                  Grazie

                  Commenta


                    Ragazzi ma le soluzioni dei ragionamenti critico verbali ripam....le avete già postate su questo forum?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pisco Visualizza il messaggio
                      Ciao. Volevo chiedere se i test per i 220 sono quelli che posso trovare nella finestra dei download di questa discussione come questionario 44" e "concorso puglia"?
                      Grazie
                      vai sul forum dei 220 e trovi tutto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X