annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Daniela2011 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma le soluzioni dei ragionamenti critico verbali ripam....le avete già postate su questo forum?
    non sono stati proprio toccati.

    Commenta


      Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      non sono stati proprio toccati.
      Grazie mary...allora poi li faremo insieme...anche se ho visto che nel forum del 2009 le avevano fatte e commentate.

      Commenta


        Originariamente inviato da Daniela2011 Visualizza il messaggio
        Grazie mary...allora poi li faremo insieme...anche se ho visto che nel forum del 2009 le avevano fatte e commentate.
        sarà fatto anche qui penso, ma al momento ci si dedica ai numerici

        Commenta


          "Il diesel provoca tumori, auto da sequestrare". Esposto choc di Codacons - Cronaca - Virgilio Notizie

          Il codacons si lancia sempre in missioni impossibili.
          Chiede il sequestro di TUTTE le auto a diesel in circolazione in Italia..

          Commenta


            Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
            "Il diesel provoca tumori, auto da sequestrare". Esposto choc di Codacons - Cronaca - Virgilio Notizie

            Il codacons si lancia sempre in missioni impossibili.
            Chiede il sequestro di TUTTE le auto a diesel in circolazione in Italia..
            Io aborro questo genere di associazioni.. si proclamo i paladini dei consumatori che però non costituiscono una categoria tipica o specifica e soprattutto dichiarano di agire in loro nome e conto ma sulla base di cosa? di quale contratto?mi piacerebbe saperlo.. detto ciò, spero che siano loro ad occuparsi di eventuali ricorsi avverso i provvedimenti inerenti questo concorso..così chi come me ha superato la prima prova con le proprie forze, tanto impegno e sacrifici, può stare tranquillo!

            Commenta


              salve a tutti mi dite per favore su quale pagina sono stati postati i quiz su cui vi state allenando, oppure dove li posso reperire altrove, vorrei partecipare anche io. grazie a chiunque mi vorrà rispondere.

              Commenta


                ciao a tutti
                ho appena fatto una simulazione da 80 in 40 minuti del corso farlocco informattiva con tutte le tipologie rag verbale-compr verbale, numerico, critico numerico e critico verbale: ho totalizzato 15 errori
                Domani faccio l'ultima
                Ora stacco
                a domani
                un abbraccio
                Michela

                Commenta


                  ciao a tutti, oggi ho avuto problemi con internet per questo non mi sono fatta sentire.
                  allora volevo chiedere a voi io ho scaricato gli esercizi ripam dal sito ok, ma rispetto a quelli che si trovano su questo sito hanno una numerazione diversaaaaaaaaaaaa infatti non riesco a confrontarmi con voi per questo.
                  secondo voi è solo una diversa numerazione di esercizi o sono diversi???

                  Commenta


                    Allora mich, finalmente ho fatto i quiz ripam di ragionamento critico numerico da 221 a 260 e rispetto alle tue ho trovato delle incongruenze (che però forse sono state già dette nel corso dei vari post quindi mi scuso se sarò ripetitivo)..

                    226C
                    227 è A come per te ma in realtà la domanda è scritta male perchè dice miliardi quindi se ci fosse l'opzione "nessuna delle alternative proposte" sarebbe da segnare quella.
                    228D
                    229E
                    242E
                    249D
                    250E
                    258B

                    a me sono venute così

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      in rosso ci sono le mie annotazioni. spero siano chiare.

                      ciao mari..con "soluzioni" intendevo le risposte postate da altri utenti del forum con le quali mi confronto, tutto qui..
                      quanto alle 3 domande del critico-numerico.. la 199 è B anche per me e la 213 C..io avevo postato la mia idea, non le cose da correggere.. per quanto riguarda la 157 è la D ok..avevo sbagliato..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X