Originariamente inviato da dieguito86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggioScusate navigando oltre ai ripam (sui quali mi sto consumando) ho scoperto che esistono altri quiz chiamti shl. Qulacuno ne sa qualcosa? se sì mi potrebbe solo dire dove li posso trovare? grazie. Un po' di esercizio in più non può che fare bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiochiara bo dammi la tua email per le serie numeriche dovrei avere tra 12 gg 80 quiz inediti
baci
mich
la mia é la stessa michelagaiaschi@hotmail.com
su quiz e concorsi però non mi fa simulare niente sai?
entro nella sezione concorsi e l'unico che mi fa simulare è concorso di prova perchè ha il simboletto del play!
Commenta
-
Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggiociao, a tutti. scusate ho un dubbio sui ripam da 431 a 440 di ragionamento critico numerico. Il dubbio è il seguente: le domande vertno sul calcolo dell'aliquota irpef ma nelle risposte si appilca una becera percentuale e non il metodo degli scaglioni. A me, avendo fatto tributario, sembra una corbelleria. Qulacuno mi può offrire delle delucidazioni in merito? Grazie.
Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da fiboni76 Visualizza il messaggioanche io ti ho scritto mich. grazie!
su quiz e concorsi però non mi fa simulare niente sai?
entro nella sezione concorsi e l'unico che mi fa simulare è concorso di prova perchè ha il simboletto del play!
grazie
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioBuondi a tutti..qualche anima pia smanettatore...non riesco a stampare i quiz shl (regione campania), mi dice file protetto e altre diavolerie....
grazie.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioproprio qui, tra gli allegati
Commenta
Commenta