annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggio
    ciao, a tutti. scusate ho un dubbio sui ripam da 431 a 440 di ragionamento critico numerico. Il dubbio è il seguente: le domande vertno sul calcolo dell'aliquota irpef ma nelle risposte si appilca una becera percentuale e non il metodo degli scaglioni. A me, avendo fatto tributario, sembra una corbelleria. Qulacuno mi può offrire delle delucidazioni in merito? Grazie.
    è una corbelleria ma è così..

Commenta

ragazzi per email ho dato dei consigli sul concorso non ho serie inedite ahime ho solo RIPAM e Simone
      baci a tutti
      mich

Commenta

Scusate navigando oltre ai ripam (sui quali mi sto consumando) ho scoperto che esistono altri quiz chiamti shl. Qulacuno ne sa qualcosa? se sì mi potrebbe solo dire dove li posso trovare? grazie. Un po' di esercizio in più non può che fare bene.

Commenta

Scusate navigando oltre ai ripam (sui quali mi sto consumando) ho scoperto che esistono altri quiz chiamti shl. Qulacuno ne sa qualcosa? se sì mi potrebbe solo dire dove li posso trovare? grazie. Un po' di esercizio in più non può che fare bene.
          proprio qui, tra gli allegati

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            chiara bo dammi la tua email per le serie numeriche dovrei avere tra 12 gg 80 quiz inediti
            baci
            mich

la mia é la stessa michelagaiaschi@hotmail.com
            anche io ti ho scritto mich. grazie!
            su quiz e concorsi però non mi fa simulare niente sai?
            entro nella sezione concorsi e l'unico che mi fa simulare è concorso di prova perchè ha il simboletto del play!

Commenta

ciao, a tutti. scusate ho un dubbio sui ripam da 431 a 440 di ragionamento critico numerico. Il dubbio è il seguente: le domande vertno sul calcolo dell'aliquota irpef ma nelle risposte si appilca una becera percentuale e non il metodo degli scaglioni. A me, avendo fatto tributario, sembra una corbelleria. Qulacuno mi può offrire delle delucidazioni in merito? Grazie.
              Sicuramente è una corbelleria, ma se applicassimo la procedura di calcolo a scaglioni, sarebbe troppo lungo e non avremmo il tempo di rispondere a tutte le domande del test. Pertanto prendila per buona!
              Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da fiboni76 Visualizza il messaggio
                anche io ti ho scritto mich. grazie!
                su quiz e concorsi però non mi fa simulare niente sai?
                entro nella sezione concorsi e l'unico che mi fa simulare è concorso di prova perchè ha il simboletto del play!
                ragazzi non ho nessun quiz non scrivetemi
                grazie
                mich

Commenta

Buondi a tutti..qualche anima pia smanettatore...non riesco a stampare i quiz shl (regione campania), mi dice file protetto e altre diavolerie....

grazie.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Buondi a tutti..qualche anima pia smanettatore...non riesco a stampare i quiz shl (regione campania), mi dice file protetto e altre diavolerie....

grazie.
                    Ha dato questo problema anche a noi. Prova a stamparlo virtualmente come file PDF sul tuo computer e poi stampi questo su carta.
                    Ciao

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                      proprio qui, tra gli allegati
                      Ma dove sono gli allegati???

Commenta

Sto operando...
                      X