annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! Sono tornata stasera dalla casa al mare dove ho trascorso le vacanze. Mi sono esercitata sui ripam, anche se devo ancora finirli tutti...
    Da domani ad esercitarmi con voi ci sono anch'io se vi fa piacere... Notte a tutti

Commenta

Ragazzi ho una domanda che mi assilla!
      Ma per sta cavolo di prova (visto che è bandita la calcolatrice) ci daranno almeno un bel foglio bianco, penna e calamaio per fare due conti in stile quarta elementare?
      alcuni si possono pure fare a mente, ma altri no (anche per non voler rischiare un errore banale), non vorrei che ci trovassimo a fare i conti a margine del questionario o sul banco...
      poi volevo una conferma, sono 80 quiz in 60 minuti giusto?

Commenta

Ciao a tutti,
        anch'io appena rientrata a lavoro, ho voluto staccare con tutto anche con i quiz, ma adesso si ricomincia, anche perchè il 12 si avvicina e finalmente sapremo qualcosa...
        Un caloroso saluto a Mari66 e Mich.

Commenta

Qualcuno di voi sa se i test dati al concorso 220 assistenti ae sono reperibili da qualche parte su internet o è necessario acquistare per forza l'e-book della Simone?

Commenta

Ciao a tutti i colleghi del forum...mi sono presa quindici giorni di stacco e da oggi si ricominciaaaaaa!!!!

Commenta

Originariamente inviato da uno a caso Visualizza il messaggio
              Ragazzi ho una domanda che mi assilla!
              Ma per sta cavolo di prova (visto che è bandita la calcolatrice) ci daranno almeno un bel foglio bianco, penna e calamaio per fare due conti in stile quarta elementare?
              alcuni si possono pure fare a mente, ma altri no (anche per non voler rischiare un errore banale), non vorrei che ci trovassimo a fare i conti a margine del questionario o sul banco...
              poi volevo una conferma, sono 80 quiz in 60 minuti giusto?
              puoi fare i calcoli sul foglio del regolamento della prova e su quello dei quiz..non avrai a disposizione altri fogli

80 quiz in 60 minuti non sta scritto da nessuna parte..l'unica certezza è che la penultima volta sono stati 80 quiz in 90 min e l'ultima volta 80 quiz in 80 min.

Commenta

Originariamente inviato da beetle Visualizza il messaggio
                puoi fare i calcoli sul foglio del regolamento della prova e su quello dei quiz..non avrai a disposizione altri fogli

80 quiz in 60 minuti non sta scritto da nessuna parte..l'unica certezza è che la penultima volta sono stati 80 quiz in 90 min e l'ultima volta 80 quiz in 80 min.
                80 quiz in 80 minuti sarebbe ottimo, ce la fai tranquillo a fare tutti i calcoli e ricontrollare quelli dubbi prima di segnare. Se abbiamo solo il foglio del regolamento mi sa che dovrò scrivere piccolo piccolo...

Commenta

Io penso che sarann 80 minuti.

Commenta

X una volta mi accodo Al pensiero...80minuti anche x me.

Commenta

Per favore qualcuno potrebbe spiegarmi questa tipologia di quiz (uscita alla prova 220 assistenti)?

DEC=11
                      CHIMICA=23
                      INDIMENTICATE= A) 41; B) 43; C)39

grazie

Commenta

Sto operando...
                      X