annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggio
    Per favore qualcuno potrebbe spiegarmi questa tipologia di quiz (uscita alla prova 220 assistenti)? DEC=11CHIMICA=23INDIMENTICATE= A) 41; B) 43; C)39grazie
    dec= è composto da 3 lettere. 3 per 3 + 2= 11chimica= 7 per 3 + 2= 23 indimenticate= 13 per 3 + 2= 41

    Commenta


      Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggio
      Per favore qualcuno potrebbe spiegarmi questa tipologia di quiz (uscita alla prova 220 assistenti)?

      DEC=11
      CHIMICA=23
      INDIMENTICATE= A) 41; B) 43; C)39

      grazie
      la risposta dovrebbe essere la A
      le consonanti valgono 5 e le vocali 1. se sommi il valore di ogni lettera per il numero delle stesse in ognuna delle parole ottieni il risultato dell'eguaglianza

      Commenta


        Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
        la risposta dovrebbe essere la Ale consonanti valgono 5 e le vocali 1. se sommi il valore di ogni lettera per il numero delle stesse in ognuna delle parole ottieni il risultato dell'eguaglianza
        non avrei mai immaginato ... grazie per la correzione. farò piu attenzione.

        Commenta


          Originariamente inviato da felixia Visualizza il messaggio
          dec= è composto da 3 lettere. 3 per 3 + 2= 11chimica= 7 per 3 + 2= 23 indimenticate= 13 per 3 + 2= 41
          : Risposta errata

          Commenta


            Originariamente inviato da felixia Visualizza il messaggio
            : Risposta errata
            ma magari non è errato il tuo modo di risolvere, magari sono due modi entrambi validi o che casualmente portano allo stesso risultato

            Commenta


              Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
              ma magari non è errato il tuo modo di risolvere, magari sono due modi entrambi validi o che casualmente portano allo stesso risultato
              non credo.. hai fatto bene a corregermi.. grazie! questi quiz mi stanno facendo entrare nel pallore... è il tuo il metodo giusto...

              Commenta


                grazie felixia e big tony. Domani controllo se funziona anche con gli altri che ho.

                Commenta


                  Originariamente inviato da felixia Visualizza il messaggio
                  non credo.. hai fatto bene a corregermi.. grazie! questi quiz mi stanno facendo entrare nel pallore... è il tuo il metodo giusto...
                  visto che ti piace essere corretta, correggermi si scrive con due G

                  scherzo ovviamente

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                    la risposta dovrebbe essere la A
                    le consonanti valgono 5 e le vocali 1. se sommi il valore di ogni lettera per il numero delle stesse in ognuna delle parole ottieni il risultato dell'eguaglianza
                    come si chiama questo tipo di esercizi?

                    Commenta


                      per ora ho fatto solo le tre tipologie ripam ma a questo punto mi tocca fare anche gli altri....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X