annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cari colleghi buon pomeriggio! Mi sto preparando per la seconda prova del concorso ed ho un dubbio circa la tipologia di quiz che verrà somministrata durante l'esame. Il libro Simone riporta, in ordine ai concorsi svolti negli anni precedenti, tre diverse tipologie: 1) critico-verbale; 2) critico-numerica; 3) logico-numerica. Qualcuno di voi può confermarmi questa indicazione? Cioè i quiz contenuti nel libro della Simone e relativi agli anni precedenti, riportano fedelmente quelli poi svolti in sede d'esame? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi ... Buon studio/lavoro =)

Commenta

Originariamente inviato da minguez Visualizza il messaggio
      Cari colleghi buon pomeriggio! Mi sto preparando per la seconda prova del concorso ed ho un dubbio circa la tipologia di quiz che verrà somministrata durante l'esame. Il libro Simone riporta, in ordine ai concorsi svolti negli anni precedenti, tre diverse tipologie: 1) critico-verbale; 2) critico-numerica; 3) logico-numerica. Qualcuno di voi può confermarmi questa indicazione? Cioè i quiz contenuti nel libro della Simone e relativi agli anni precedenti, riportano fedelmente quelli poi svolti in sede d'esame? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi ... Buon studio/lavoro =)
      non te lo conferma nessuno..
      sono solo probabilità. + o -

Commenta

Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggio
        Curiosità: Quanti di voi ( a parte me ed ezio) concorrono per il piemonte?
        Ci sono anch'io.

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
          iooooooooooo
          ottimo. ma non siamo in tanti del forum sai? mi sa che siamo giusto io, te ed ezio di quelli del forum a darlo a torino.

Commenta

Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggio
            ottimo. ma non siamo in tanti del forum sai? mi sa che siamo giusto io, te ed ezio di quelli del forum a darlo a torino.
            ce ne dovrebbero essere ancora un paio ma non ricordo i nomi, uno era andato a vedere le correzioni in direzione regionale

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
              ce ne dovrebbero essere ancora un paio ma non ricordo i nomi, uno era andato a vedere le correzioni in direzione regionale
              sì è vero. Una ragazza mi pare...

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                non te lo conferma nessuno..
                sono solo probabilità. + o -
                dovrebbero riuscire i ripam da te citati. ma la certezza purtroppo non è assoluta.

Commenta

Anche io concorro per il piemonte.
                  Ne approfitto per ripetere la domanda cui nessuno mi ha risposto qualche giorno fa:
                  Dove si trovano gli allegati di ogni discussione e come si scaricano?
                  In particolare sto cercando le soluzioni ai quiz Ripam.
                  Grazie dell'aiuto.

Commenta

Originariamente inviato da Slint Visualizza il messaggio
                    Anche io concorro per il piemonte.
                    Ne approfitto per ripetere la domanda cui nessuno mi ha risposto qualche giorno fa:
                    Dove si trovano gli allegati di ogni discussione e come si scaricano?
                    In particolare sto cercando le soluzioni ai quiz Ripam.
                    Grazie dell'aiuto.
                    Ci vuole un po di tempo ma le soluzioni le puoi trovare qui.
                    Seconda Prova

Commenta

buon giorno a TUTTTTTTIIII!!!!! domani finalmente sapremo..... speriamo che i tempi siano rapidi... buon lavoro a tutti!!

Commenta

Sto operando...
                      X