Cari colleghi buon pomeriggio! Mi sto preparando per la seconda prova del concorso ed ho un dubbio circa la tipologia di quiz che verrà somministrata durante l'esame. Il libro Simone riporta, in ordine ai concorsi svolti negli anni precedenti, tre diverse tipologie: 1) critico-verbale; 2) critico-numerica; 3) logico-numerica. Qualcuno di voi può confermarmi questa indicazione? Cioè i quiz contenuti nel libro della Simone e relativi agli anni precedenti, riportano fedelmente quelli poi svolti in sede d'esame? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi ... Buon studio/lavoro =)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da minguez Visualizza il messaggioCari colleghi buon pomeriggio! Mi sto preparando per la seconda prova del concorso ed ho un dubbio circa la tipologia di quiz che verrà somministrata durante l'esame. Il libro Simone riporta, in ordine ai concorsi svolti negli anni precedenti, tre diverse tipologie: 1) critico-verbale; 2) critico-numerica; 3) logico-numerica. Qualcuno di voi può confermarmi questa indicazione? Cioè i quiz contenuti nel libro della Simone e relativi agli anni precedenti, riportano fedelmente quelli poi svolti in sede d'esame? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi ... Buon studio/lavoro =)
sono solo probabilità. + o -
Commenta
-
Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggioCuriosità: Quanti di voi ( a parte me ed ezio) concorrono per il piemonte?
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioiooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggioottimo. ma non siamo in tanti del forum sai? mi sa che siamo giusto io, te ed ezio di quelli del forum a darlo a torino.
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioce ne dovrebbero essere ancora un paio ma non ricordo i nomi, uno era andato a vedere le correzioni in direzione regionale
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggionon te lo conferma nessuno..
sono solo probabilità. + o -
Commenta
-
Originariamente inviato da Slint Visualizza il messaggioAnche io concorro per il piemonte.
Ne approfitto per ripetere la domanda cui nessuno mi ha risposto qualche giorno fa:
Dove si trovano gli allegati di ogni discussione e come si scaricano?
In particolare sto cercando le soluzioni ai quiz Ripam.
Grazie dell'aiuto.
Seconda Prova
Commenta
Commenta