annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    la soluzione dovrebbe essere la n 1 51; n
    concordo con te, anche a me sembra questa la soluzione

    Commenta


      Originariamente inviato da sicily25 Visualizza il messaggio
      concordo con te, anche a me sembra questa la soluzione
      quindi bisogna trascurare il fatto che non ci sia alternanza tra lettere e numeri????

      Commenta


        Marcello posso chiederti da dove hai preso sia la serie che il quiz numerico deduttivo?

        Commenta


          Comunque queste serie hanno qualcosa di strano, io riescio a risolvere solo isolando prima i numeri e poi le lettere

          Commenta


            Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
            quindi bisogna trascurare il fatto che non ci sia alternanza tra lettere e numeri????
            io ho trovato questa logica: le lettere sono decrescenti (T Q N I che tradotti in numeri sono 18 - 15- 12- 9 decrescono di tre posti); i numeri si alternano + 11 e - 18 (58 69 51 62 44). Poi non so se c'è qualche altra spiegazione migliore

            Commenta


              Originariamente inviato da sicily25 Visualizza il messaggio
              io ho trovato questa logica: le lettere sono decrescenti (T Q N I che tradotti in numeri sono 18 - 15- 12- 9 decrescono di tre posti); i numeri si alternano + 11 e - 18 (58 69 51 62 44). Poi non so se c'è qualche altra spiegazione migliore
              ok grazie...quando ne trovo un'altra, ve la faccio vedere...

              Commenta


                Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                Marcello posso chiederti da dove hai preso sia la serie che il quiz numerico deduttivo?
                dovrebbe essere Ripam ma non so dirti il numero perchè io le faccio direttamente online...sono quelle del concorso di napoli

                Commenta


                  e io vi metto queste:
                  cge m...o szu,completa la serie...;
                  e poi:654-s 333-t 963-n 456-n quale lettera completa la serie??

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
                    il numerico deduttivo dovrebbe essere Ripam ma non so dirti il numero perchè io le faccio direttamente online...sono quelle del concorso di napoli
                    Le serie me le hanno passate su carta e non so da dove vengano. Sono miste ad altre domande (tipo prima prova)...quando ne trovo altre se vuoi le metto qui sul forum

                    Commenta


                      Una bilancia ha due piatti, il sinistro è 3 volte il destro sul quale ci sono 18 pesi uguali fra loro.
                      Quanti pesi ci vogliono nel sinistro per avere l'equilibrio?

                      1 18
                      2 6
                      3 8
                      4 12

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X