Originariamente inviato da mike85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioleaves
fugo ogni tuo dubbio: ho contattato l'istituto cappellari e ha smentito categoricamente quelle date
mi hanno detto che il corso di preparazione per la prova oggettivo attitudinale partira da 3 settembre fino a ottobre
baci
grazie a tutti
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da grilloparlante Visualizza il messaggiociao, anch'io mi sto allenando...!ogni tanto leggo sul forum di questi corsi per la preparazione alla prova.sapreste dirmi se sono validi e quali? e poi vorrei chiedervi se vi state allenando solosulle 3 tipologie dei precedenti concorsi o anche sui malefici problemini di aritmetica! grazie a tutti coloro che danno un prezioso e costruttivo contributo alla preparazione (e all'attesa) della prova.
fare varie tipologie di quiz aiuta a sviluppare l'elasticità mentale perchè per risolvere qualsia problema di logica non basta impararsi un metodo a memoria, ma ragionare e trovare la soluzione
my 2 cents
Commenta
-
Originariamente inviato da camilla69 Visualizza il messaggiosalve a tutti mi sapreste dire quanto tempo abbiamo per svolgere la seconda prova? Nelle prime pagine ho trovato le notizie più disparate .... 50 min 80 min 90 min, c'è per favore qualcuno che mi possa dare notizie attendibili? Grazie a tutti.
Commenta
Commenta