Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggioSecondo me la soluzione è T=3; W=1; 4= Z quindi TW4=31Z. Vi torna?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggioIo avrei detto 41w perchè il 3 e l'1 non compaiono mai assieme nei gruppi della successione, mentre il 4 compare sia con 1 che con w. Insomma una sorta di continuità.
Ce l'abbiamo la risposta sicura?
Commenta
-
Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggioMari non ti torna la mia soluzione?
la tua è uguale alla mia..
io ho detto che la soluzione è 31Z perchè è lìunica combinazione che non si verifica e che consente di ripetere sia i numeri sia le lettere ognuna per 3 volte.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiomachelele e dammi il tempo di leggere e rispondere!!
la tua è uguale alla mia..
io ho detto che la soluzione è 31Z perchè è lìunica combinazione che non si verifica e che consente di ripetere sia i numeri sia le lettere ognuna per 3 volte.
avete la soluzione ufficiale e il ragionamento sotteso?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggioSecondo me la soluzione è T=3; W=1; 4= Z quindi TW4=31Z. Vi torna?
Commenta
-
T1Z - 3W4 - TW4 - .... - WZ3 - 14T
osservateli a coppie: L= lettera N= Numero
la prima coppia LNL NLN
la seconda coppia LLN ....
la terza coppia LLN NNL
per completare la seconda coppia ci vuole per forza un NNL che però non contenga nessuno degli elementi presenti nella prima parte della coppia
e nella soluzione l' unica possibile è la A 31Z
forse così è più chiaro
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioT1Z - 3W4 - TW4 - .... - WZ3 - 14T
osservateli a coppie: L= lettera N= Numero
la prima coppia LNL NLN
la seconda coppia LLN ....
la terza coppia LLN NNL
per completare la seconda coppia ci vuole per forza un NNL che però non cnontenga enssuno degli elementi presenti nella prima oparte della coppia
e nella soluzione l' unica possibile è la A 31Z
forse così è più chiaro
Commenta
-
Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggioi quiz di napoli sono estrapolati dalla banca dati dei 1200 ?
quali sono le tipologie che negli anni passati sono state piu presenti nel concorso ae?
in base all'esperienza altrui di precedenti prove dovrebbero essere:
serie numeriche
critico numerici
critico verbali.
Commenta
Commenta