Originariamente inviato da Lawyer1979
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggioSi piu o meno è cosi. Nel 2009 si passava con 65, ma il livello si alzerà sicuramente di 2-3 domande
ho fatto la simulazione 2009 troppi errori 19 e 3 omesse
per forza l'ho fatta in 30 minuti
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggioè una soglia altissima 68 69 domande sono l'unica ma ho un ansia incredibile.????
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioesatto la soglia si assestera sui 67-68
ho fatto la simulazione 2009 troppi errori 19 e 3 omesse
per forza l'ho fatta in 30 minuti
nel dubbio ometto...non l'ho mai fatto ma conviene.. sarebbero 64 esatte e 14 errate...
Commenta
-
Originariamente inviato da kaspinho Visualizza il messaggioGuardando il pdf. della prova 2009 mi è venuto un dubbio...in sede di concorso il foglio contenente le domande può essere utilizzato per trascrivere i calcoli o dobbiamo fare tutto a mente?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiopossiamo paciugare finche vogliamo il foglio delle domande
Commenta
-
Originariamente inviato da enzuccia Visualizza il messaggioio spero ce ne diaqno anche uno aggiuntivo altrimenti veramente è impossibile!!! se non me lo danno io scrivo sul banco
Commenta
Commenta