Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiopurtroppo oscillo tra i 250 a 300 circa... per ora non posso fare di piu...
ho avuto 2 gg di stress psicologico...ora sto recuperando...
un abbraccio
mich
Purtroppo..mi sembra un ottima media!
A stasera
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiopurtroppo oscillo tra i 250 a 300 circa... per ora non posso fare di piu...
un abbraccio
mich
ad un certo punto devi per forza staccare!
Commenta
-
un abbraccio
mich
Almeno io, dopo 2-3 ore sono KO.
Vai alla grande, rilassati e tanti auguri per papà
Commenta
-
Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggionon mollare
un abbraccio
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioscusa mich ma cosa vuoi di più dalla vita!? guarda che poi l'attenzione scema, e la routine fa perdere l'abilità di "vedere" in numeri...
ad un certo punto devi per forza staccare!
me ne sono accorta
baci
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioun po il papa un po la mia depressione un po il caldo..ce la sto mettendo tutta
un abbraccio
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioDai mich......non mollare
grazie mille a tutti
mich
Commenta
-
Ciao a tutti ragazziiiii.. ciao mich.. come va?vedo che state andando forte..io in questo periodo non riesco proprio a starvi dietro causa lavoro-caldo-mancanza di tempo ecc..sono fermo a circa 200 quiz sia per ripam numerico che critico-numerico..il resto nada!!! vediamo se riesco a raggiungervi prima o poi..a prestoooo
Commenta
-
Originariamente inviato da mike85 Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazziiiii.. ciao mich.. come va?vedo che state andando forte..io in questo periodo non riesco proprio a starvi dietro causa lavoro-caldo-mancanza di tempo ecc..sono fermo a circa 200 quiz sia per ripam numerico che critico-numerico..il resto nada!!! vediamo se riesco a raggiungervi prima o poi..a prestoooo
devo dirti alcune cose circa la graduatoria
scrivi pure a michelagaiaschi@hotmail.com
sei in gambissima
continua cosi
un abbraccio
mich
Commenta
Commenta