annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi secondo voi, io che mi sono posizionato al 175 posto su 266 in emilia romagna corro il rischio di essere sostituito e superato da qualche concorrente terremotato???

Commenta

Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi secondo voi, io che mi sono posizionato al 175 posto su 266 in emilia romagna corro il rischio di essere sostituito e superato da qualche concorrente terremotato???
      .................................................. .........(omissis)

Commenta

da quanto ho potuto capire complessivamente dagli interventi letti nel forum, che l'orientamento generale (salvo alcune eccezioni di interpretazione) sia per una integrazione della graduatoria e non sostituzione
        quindi puoi stare relativamente tranquillo!

Commenta

ma quanti sono i terremotati che faranno in emilia la prima prova? mi interessa saperelo perchè vorrei i primi calcoli per rendermi conto se mi conviene o meno cominciare a prepararmi per 2 prova

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            posso solo dirti che potrebbero esserci quiz in comune, ma sicurametne molti erano nuovi anche eprchè più numerosi.
            .
            Stessa tipologia RIPAM ma con numeri diversi ?

Commenta

ma quanti sono i terremotati che faranno in emilia la prima prova? mi interessa saperelo perchè vorrei i primi calcoli per rendermi conto se mi conviene o meno cominciare a prepararmi per 2 prova
              qprs scusa io capisco che per te è un problema ma già nell' altro forum 855, quello principale, ci sono pagine e pagine e pagine su questo argomento,
              ora che vogliamo fare?! la vogliamo ricominciare pure qui questa discussione?!
              non lo sappiamo quanti sono, datti tregua studia e abbi fede..
              e scusa !!

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
                Stessa tipologia RIPAM ma con numeri diversi ?
                non ho capito paride, che vuol dire stessa tipologia?
                certo che è la stessa.
                ma alcuni sono più complessi, le tabelle sono diverse.

Commenta

Buongiorno a tutti! C'è qualcuno che sa dirmi con certezza quanto tempo si ha a disposizione per la seconda prova? Nel forum degli 855 funzionari mi pare di aver letto un po' di tempo fa che nel 2008 e nel 2009 i minuti sono stati rispettivamente 90 e 80, ma il giorno della prima prova un ragazzo mi disse che sono solamente 50. Qual è la verità?....Grazie mille a chi vorrà rispondermi.

Commenta

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
                    Secondo me la soluzione è T=3; W=1; 4= Z quindi TW4=31Z. Vi torna?
                    Direi che fra tutte questa forse è la spiegazione più logica che poi è uguale a quella di mari detta in modo diverso

Commenta

salve . . sono nuovo del forum . . vi seguo quando posso . . vorrei un chiarimento in merito ai quiz ripam . . quelli del concorso di napoli con soluzioni e la batteria di 7200 senza sol. . . c'è qualche differenza ?? ci si può concentrare solo su una tipologia ??

Commenta

Sto operando...
                      X