ciao ragazzi secondo voi, io che mi sono posizionato al 175 posto su 266 in emilia romagna corro il rischio di essere sostituito e superato da qualche concorrente terremotato???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
.................................................. .........(omissis)Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggiociao ragazzi secondo voi, io che mi sono posizionato al 175 posto su 266 in emilia romagna corro il rischio di essere sostituito e superato da qualche concorrente terremotato???
Commenta
-
da quanto ho potuto capire complessivamente dagli interventi letti nel forum, che l'orientamento generale (salvo alcune eccezioni di interpretazione) sia per una integrazione della graduatoria e non sostituzioneOriginariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggiociao ragazzi secondo voi, io che mi sono posizionato al 175 posto su 266 in emilia romagna corro il rischio di essere sostituito e superato da qualche concorrente terremotato???
quindi puoi stare relativamente tranquillo!
Commenta
-
Stessa tipologia RIPAM ma con numeri diversi ?Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioposso solo dirti che potrebbero esserci quiz in comune, ma sicurametne molti erano nuovi anche eprchè più numerosi.
.
Commenta
-
qprs scusa io capisco che per te è un problema ma già nell' altro forum 855, quello principale, ci sono pagine e pagine e pagine su questo argomento,Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggioma quanti sono i terremotati che faranno in emilia la prima prova? mi interessa saperelo perchè vorrei i primi calcoli per rendermi conto se mi conviene o meno cominciare a prepararmi per 2 prova
ora che vogliamo fare?! la vogliamo ricominciare pure qui questa discussione?!
non lo sappiamo quanti sono, datti tregua studia e abbi fede..
e scusa !!
Commenta
-
non ho capito paride, che vuol dire stessa tipologia?Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggioStessa tipologia RIPAM ma con numeri diversi ?
certo che è la stessa.
ma alcuni sono più complessi, le tabelle sono diverse.
Commenta
-
Buongiorno a tutti! C'è qualcuno che sa dirmi con certezza quanto tempo si ha a disposizione per la seconda prova? Nel forum degli 855 funzionari mi pare di aver letto un po' di tempo fa che nel 2008 e nel 2009 i minuti sono stati rispettivamente 90 e 80, ma il giorno della prima prova un ragazzo mi disse che sono solamente 50. Qual è la verità?....Grazie mille a chi vorrà rispondermi.
Commenta
-
Direi che fra tutte questa forse è la spiegazione più logica che poi è uguale a quella di mari detta in modo diversoOriginariamente inviato da machelele Visualizza il messaggioSecondo me la soluzione è T=3; W=1; 4= Z quindi TW4=31Z. Vi torna?
Commenta

Commenta