ciao ragazzi secondo voi, io che mi sono posizionato al 175 posto su 266 in emilia romagna corro il rischio di essere sostituito e superato da qualche concorrente terremotato???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggiociao ragazzi secondo voi, io che mi sono posizionato al 175 posto su 266 in emilia romagna corro il rischio di essere sostituito e superato da qualche concorrente terremotato???
Commenta
-
Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggiociao ragazzi secondo voi, io che mi sono posizionato al 175 posto su 266 in emilia romagna corro il rischio di essere sostituito e superato da qualche concorrente terremotato???
quindi puoi stare relativamente tranquillo!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioposso solo dirti che potrebbero esserci quiz in comune, ma sicurametne molti erano nuovi anche eprchè più numerosi.
.
Commenta
-
Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggioma quanti sono i terremotati che faranno in emilia la prima prova? mi interessa saperelo perchè vorrei i primi calcoli per rendermi conto se mi conviene o meno cominciare a prepararmi per 2 prova
ora che vogliamo fare?! la vogliamo ricominciare pure qui questa discussione?!
non lo sappiamo quanti sono, datti tregua studia e abbi fede..
e scusa !!
Commenta
-
Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggioStessa tipologia RIPAM ma con numeri diversi ?
certo che è la stessa.
ma alcuni sono più complessi, le tabelle sono diverse.
Commenta
-
Buongiorno a tutti! C'è qualcuno che sa dirmi con certezza quanto tempo si ha a disposizione per la seconda prova? Nel forum degli 855 funzionari mi pare di aver letto un po' di tempo fa che nel 2008 e nel 2009 i minuti sono stati rispettivamente 90 e 80, ma il giorno della prima prova un ragazzo mi disse che sono solamente 50. Qual è la verità?....Grazie mille a chi vorrà rispondermi.
Commenta
-
Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggioSecondo me la soluzione è T=3; W=1; 4= Z quindi TW4=31Z. Vi torna?
Commenta
Commenta