annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    non ho capito paride, che vuol dire stessa tipologia?
    certo che è la stessa.
    ma alcuni sono più complessi, le tabelle sono diverse.
    ah ok mari.
    Volevo dire che cambiavano solo i numeri e i brani ...
    Addirittura piu complessi? Ti riferisci al profilo diplomati o laureati?

    Commenta


      ciao mari66 sinceramente non ho tempo a disposizione per leggere tutti gli interventi ma voglio sapere se la posizione che occupo mi consente di affrontare con serenità la preparazione alla 2 prova o meno tutto qui, in più non so quanti sono i terremotati che svolgeranno la prima prova e questo mi preoccupa un po

      Commenta


        Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
        ah ok mari.
        Volevo dire che cambiavano solo i numeri e i brani ...
        Addirittura piu complessi? Ti riferisci al profilo diplomati o laureati?
        laureati...

        Commenta


          Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggio
          ciao mari66 sinceramente non ho tempo a disposizione per leggere tutti gli interventi ma voglio sapere se la posizione che occupo mi consente di affrontare con serenità la preparazione alla 2 prova o meno tutto qui, in più non so quanti sono i terremotati che svolgeranno la prima prova e questo mi preoccupa un po
          lo saprai con sicurezza l'11 settembre ... devi pazientare e mantenere la calma

          Commenta


            Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggio
            ciao mari66 sinceramente non ho tempo a disposizione per leggere tutti gli interventi ma voglio sapere se la posizione che occupo mi consente di affrontare con serenità la preparazione alla 2 prova o meno tutto qui, in più non so quanti sono i terremotati che svolgeranno la prima prova e questo mi preoccupa un po
            io dicevo semplicemente che riprendere qui questa discussione che è stata già affrontata in un altro forum con le stesse persone era inutile.
            QPRS non è un attacco a te sia chiaro, ma purtroppo nessuno ti può dare la certezza quindi devi fare una scelta.
            aspettare e vedere
            studiare e chi vivrà vedrà con i miei migliori auguri..

            Commenta


              Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggio
              ciao mari66 sinceramente non ho tempo a disposizione per leggere tutti gli interventi ma voglio sapere se la posizione che occupo mi consente di affrontare con serenità la preparazione alla 2 prova o meno tutto qui, in più non so quanti sono i terremotati che svolgeranno la prima prova e questo mi preoccupa un po
              http://forum.concorsi.it/forum/conco...a_romagna.html
              a questo link trova la discussione per la selezione in Emilia Romagna e gli utenti che vi partecipano; a quanto dicono i terremotati in Emilia dovrebbero essere 300.

              Commenta


                Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                http://forum.concorsi.it/forum/conco...a_romagna.html
                a questo link trova la discussione per la selezione in Emilia Romagna e gli utenti che vi partecipano; a quanto dicono i terremotati in Emilia dovrebbero essere 300.
                grazie Olim

                Commenta


                  bhe chiunque, a cui le scosse telluriche non ha lesionato il cervello, quindi la testa è fatta di buon cemento armato a norma con i parametri antisismici, può affrontare la II prova!

                  Commenta


                    mari, gli 80 quiz degli anni passati sono stati estratti dalla banca dati ripam o hanno una banca dati tutta loro?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
                      mari, gli 80 quiz degli anni passati sono stati estratti dalla banca dati ripam o hanno una banca dati tutta loro?
                      paride non credo sia mai stata pubblicata una banca dati.
                      quando si parla di test RIPAM riferiti alla prova AE si fa riferimento alla tipologia.
                      ma non c'è mai stata alcuna pubblicazione preventiva della banca dati da cui estrarre i test.
                      e correggetemi se sbaglio..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X