annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si infatti manca davvero poco...per la tipologia se appunto non circoleranno voci ufficiose di ufficiale non verra' detto niente...più che la data semmai e' questa cosa che sarebbe stata utile sapere, perché esercitarsi sui diversi tipi di quiz ed acquisire la necessaria velocità per svolgerli e' difficile...invece concentrarsi su alcuni e' più semplice secondo me...mah!? vedremo...come detto non si può far altro ne aspettare..

Commenta

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
      Si infatti manca davvero poco...per la tipologia se appunto non circoleranno voci ufficiose di ufficiale non verra' detto niente...più che la data semmai e' questa cosa che sarebbe stata utile sapere, perché esercitarsi sui diversi tipi di quiz ed acquisire la necessaria velocità per svolgerli e' difficile...invece concentrarsi su alcuni e' più semplice secondo me...mah!? vedremo...come detto non si può far altro ne aspettare..

io vorrei capire se la seconda prova è gestita da una società esterna o dall'AE...perchè se è gestita dall'AE sicuramente chi deve sapere già sa....

Commenta

Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
        io vorrei capire se la seconda prova è gestita da una società esterna o dall'AE...perchè se è gestita dall'AE sicuramente chi deve sapere già sa....
        la logistica è gestita da una società esterna, i quiz sono redatti dall'ae

Commenta

Ciao Mari come stai?
          E' un pò che non mi collego e che non mi esercito.
          Resti sempre la piu brava e la piu utile al forum !!!
          Un saluto speciale
          A presto

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
            la logistica è gestita da una società esterna, i quiz sono redatti dall'ae
            e allora se tanto mi da tanto.....

Commenta

Rispetto alla prima prova per me risulta più snervante brancolare nel buio...perché allora anche se alcune voci si sono rivelate infondate altre no ed e'stato di grande aiuto sapere che le aule erano state prenotate per i primi di giugno e che le materie erano quelle...questa volta invece niente di niente e prende un po' lo sconforto...almeno io parlo per me...c'è chi le situazioni le affronta in un modo chi in un altro..e....scusate lo sfogo!!! E' comunque controproducente arrovellarsi su queste cose...

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
                Ciao Mari come stai?
                E' un pò che non mi collego e che non mi esercito.
                Resti sempre la piu brava e la piu utile al forum !!!
                Un saluto speciale
                A presto
                paride grazie! spero tutto bene e che adesso ricomincerai ad esercitarti, oppure leggiti le pagine dei forum ed è uguale!!
                in bocca al lupo..
                a presto.

Commenta

qualcuno sa com'è andata la prova a roma?

Commenta

scusate ma anche per la seconda prova utilizzano una formula o no?
                    grazie

Commenta

Si, anche per la s3conda prova

Commenta

Sto operando...
                      X