annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Gabri la soluzione della serie alfabetica a mio parere è z perchè devi fare +3+6+12+18 (ovvoero 3x1-3x2-3x4-3x6)
    perfetto Anto!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ok grazie mic .. mi preparo anche su quelli... perche i ripam sono notevolmente piu semplici..ascoltero il tuo consiglio...

Commenta

potete dirmi dove sono le risposte alla simul. n.1?

Commenta

ho trovato sul forum le risposte alla SIMULAZIONE N 1.

non mi trovo su queste risposte:
          n. 9) secndo me vanno bene sia A che D. perchè propendete x D?
          n.52) serie - C
          n. 73) C

Commenta

Un altro quesito (spero di non essere troppo indiscreta):
            siccome ho visto che siete quasi tutti "membri Senior" di questo forum dal 2009, anno in cui si sono tenuti gli ultimi test attitudinali dell'Agenzia dlle Entrate e, difatto, mi sembrae alquanto preparati, mi chiedo:
            ma siete "interni" già entrati nel 2009 che tentano di andare in altre regioni?

c'è qualcuno che concorre x il Sud?
            oppure anche questo fa parte della privacy del forum?

Commenta

alcuni si altri no...io sono del sud, non sono un dipendente AE e concorro in piemonte....sempre che non annullino tutto...

Commenta

Se può interessare ci sono anche quiz:
                Concorso Consiglio di Statoubblicata la banca dati dei quiz | Riqualificazione PA

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  scusa mich ma la 15 perchè controversa? la % è 7,5 quindi è A, non può essere B (che è 10)..
                  la 52 Ok può essere controversa perchè sempre a terne sarebbe
                  I -2= II
                  IxII-8 = III
                  8 6 40 9 7 55
                  oppure
                  8 6 40 9 7 45
                  Scusate ma se la risp. alla 15 è 7,58 non è neanche la a = 7 , perchè bisogna in questo caso arrotondare a 8 e quindi può solo essere la risp. e "nessuna alternativa"

Commenta

Chiedo scusa se chiedo ancora per la simulazione n.1 postata da Micasas ma mi sono ricollegata dopo qualche giorno
                    di assenza e l'ho appena finita. Ho trovato alcune risposte non chiare... qualcuno gentilmente mi può spiegare?
                    24) risp.a
                    28) risp.c
                    34) risp. e (il testo non parla assolutamente di microvirus) è sbagliata la domanda??

20) risp.b (?) secondo me è indubbiamente la c
                    47) risp.d (?) secondo me è senza dubbio la b

Se avete già commentato queste risp scusate ma non le trovo...

Commenta

Ah c'è anche la risp. d della 73 ...secondo me sbagliata... per me è giusto 73 c

Commenta

Sto operando...
                      X