annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da patrol Visualizza il messaggio
    Ho letto qualche post indietro e Mich ha lasciato una mail alla quale inviare richieta di info per il corso. L'ho inviata...
    ciao Patrol,
    potresti gentilmente darmi la mail di mich.
    vorrei parteciapre anche io a questo corso on line (oppure puoi indicarmi su quale pag. del forum si trova).
    grazie mille.

Commenta

Posto serie numeriche. Non posso garantire la correttezza delle soluzioni proposte.
      File allegati

Commenta

Ciao elvira2
        la mail è questa: testpsicoattitudinali@gmail.com
        Mi hanno risposto chiedendomi se sono interessato a lezioni individuali o di gruppo...io sarei interessato a formare un gruppo per due ragioni
        1) possiamo collaborare e scambiarci altro materiale e info
        2) i costi del corso si riducono se ad iscriversi è un gruppo

P.S. posso frequentare solo il corso online ( loro fanno anche lezioni dal vivo)
        cmnq scrivi che ti daranno tutte le info

Commenta

Originariamente inviato da patrol Visualizza il messaggio
          Ciao elvira2
          la mail è questa: testpsicoattitudinali@gmail.com
          Mi hanno risposto chiedendomi se sono interessato a lezioni individuali o di gruppo...io sarei interessato a formare un gruppo per due ragioni
          1) possiamo collaborare e scambiarci altro materiale e info
          2) i costi del corso si riducono se ad iscriversi è un gruppo

P.S. posso frequentare solo il corso online ( loro fanno anche lezioni dal vivo)
          cmnq scrivi che ti daranno tutte le info
          Grazie mille x le info,
          vedremo se è il caso di fare questo corso on-line
          ti farò sapere

Commenta

ciao a tutti.
            ho recuperato dal forum tutti gli Shl.
            non li ho ancora iniziati, ma rispetto ai Simone o Ripam ci sono solo 3 risposte e non le classiche 5.
            Quindi perchè dite che gli Shl sono molto + difficili degli altri?
            non è più facile quando si deve scegliere tra 3 risposte anzichè tra 5 risposte?
            Fatemi sapere, vi prego!!!!!!!così li inizio e confronto con le vostre risposte.
            E come fate le simulazioni con gli Shl se ci sono solo 3 risposte?

Commenta

Originariamente inviato da elvira2 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti.
              ho recuperato dal forum tutti gli Shl.
              non li ho ancora iniziati, ma rispetto ai Simone o Ripam ci sono solo 3 risposte e non le classiche 5.
              Quindi perchè dite che gli Shl sono molto + difficili degli altri?
              non è più facile quando si deve scegliere tra 3 risposte anzichè tra 5 risposte?
              Fatemi sapere, vi prego!!!!!!!così li inizio e confronto con le vostre risposte.
              E come fate le simulazioni con gli Shl se ci sono solo 3 risposte?
              Si è vero che ci sono solo tre risposte, ma il procedimento da seguire per arrivare a quelle risposte è molto più complicato.

Commenta

Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggio
                Posto serie numeriche. Non posso garantire la correttezza delle soluzioni proposte.
                Odio rikkardo!,! 1430 pagine di serie numeriche! Da fondere il cervello!!!

Commenta

x mari 66. Da qui a febbraio siamo a posto direi.. Grazie per i tuoi contributi. Sei senza ombra di dubbio l'anima del forum.

Commenta

Posto una serie di quiz critico-numerici (senza soluzioni). Ci ho dato solo una scorsa veloce. Dovrebbe comunque trattarsi di ripam in ordine sparso.
                    File allegati

Commenta

Si, sono sempre tabelle ripam messe in un altro file e sono nello stesso ordine anche.
                      Elvira gli shl sono più o meno come i ripam, alcune tabelle coincidono anche. Ma tu per quale regione concorri?

Commenta

Sto operando...
                      X