annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da GIGU Visualizza il messaggio
    scusate ma anche per la seconda prova utilizzano una formula o no?
    grazie
    Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
    Si, anche per la s3conda prova
    scusate ma questa domanda mi sembra strana.. si continua a farla e io continuo a non capire perchè..
    ma viene sempre utilizzata una formula, nel momento in cui viene dato un punteggio a tutte le domande esatte errate e omesse il punteggio totale si ricava sempre con una formula.
    ma mi spiegate cosa volete dire?

    Commenta


      buongiorno a tutti! Vorrei sapere, esiste un file con l domande del 2009 che non sia quel pdf tutto scarabocchiato che è allegato a questa discussione? Vorrei simulare quella prova ma lì ci sono segnata tutte le risposte purtroppo

      Commenta


        Ho finalemtne capito le negazioni e i sillogismi!!!!!!
        Se qualcuno come me non riesce proprio a capirli, io li ho trovati fatti molto bene sull'Alpha test , il manuale per i 220 assistenti.

        Commenta


          Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
          Ho finalemtne capito le negazioni e i sillogismi!!!!!!
          Se qualcuno come me non riesce proprio a capirli, io li ho trovati fatti molto bene sull'Alpha test , il manuale per i 220 assistenti.
          mammmma non hai la possibilità di scriverne qualcuno o scannerizzare qualche pagina?

          Commenta


            Non ho lo scanner. Ma stasera ne scrivo qualcuno, così ci confrontiamo.

            Commenta


              Grazie perché non ci capisco nulla nemmeno con le spiegazioni del maggioli!!!

              Commenta


                Ciao a tutti, sono un funzionario che lavora a bergamo ed ho concorso a giugno per la regione sicilia. Vi state esercitando per la seconda prova? Quali quiz state facendo?
                Sarebbe il caso come due anni fa di aiutarci a vicenda postando le risposte dei quiz ripam, per noi forumisti sono stati molto utili negli esercizi, che ovviamente ognuno faceva in casa in tempi da 70 minuti.
                CaVaLcAnDo NeL fUoCo

                Commenta


                  Le soluzioni di gran parte dei quiz le trovi già postate...nei vari sotto forum o negli allegati relativi...spulcia un po' e vedrai che trovi tutto quello che cerchi...

                  Commenta


                    Grazie gentilissimo
                    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, sono un funzionario che lavora a bergamo ed ho concorso a giugno per la regione sicilia. Vi state esercitando per la seconda prova? Quali quiz state facendo?
                      Sarebbe il caso come due anni fa di aiutarci a vicenda postando le risposte dei quiz ripam, per noi forumisti sono stati molto utili negli esercizi, che ovviamente ognuno faceva in casa in tempi da 70 minuti.
                      Sì, le risposte già ci sono ....ma possiamo confrontarci lo stesso. All'interno degli uffici......cosa si dice sulle date possibili della seconda prova?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X