annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per big tony

    Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
    Confermo, io simulo coi ripam di napoli con questa proporzione e negli 80 minuti ci sto dentro. Come li trovate i ripam rispetto agli ufficiali ae? Sabato simulo la prova 2009 e vediamo come va
    mi puoi dire dove li hai trovati i ripam di Napoli? io in tutto questo materiale mi sono persa....GRazie

    Commenta


      Ci sono tra gli allegati del forum se no vai su google e digiti Ripam concorso Napoli...così lo trovi più in fretta..

      Commenta


        Originariamente inviato da fabio2 Visualizza il messaggio
        mi puoi dire dove li hai trovati i ripam di Napoli? io in tutto questo materiale mi sono persa....GRazie
        Vai su google come ha detto sery che li trovi sicuramente

        Commenta


          prova 2002

          Io critico-numeriche ho impiegato 47 minuti con 2 errori. Però sulla 19 non mi trovo con voi, perché gli anni sono 95 e 99 quindi b. Mi potete dare conferma? Ora faccio le tabelle.

          Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
          sulle critico numeriche tutte ok,aggiungo solo le 2 che hai saltato:5e e 10a
          cmq il brano con le domande dalla 16 in poi nn si affrontava proprio..maaaaammaa miiiiiiiiiaaaaaaaa!!!il peggiore...
          il brano del franchising lo avevo già trovato nei ripam laureati quindi le soluzioni che ho dato sono corrette e anke quella del catalogo elettronico già fatta nei ripam senza soluzione..

          Commenta


            Ho appena fatto una simulazione con i ripam di napoli, in 70 minuti ho fatto un solo errore sui brani. Sono curioso di simulare la prova del 2009 Per vedere il livello di difficoltà

            Commenta


              Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggio
              Io critico-numeriche ho impiegato 47 minuti con 2 errori. Però sulla 19 non mi trovo con voi, perché gli anni sono 95 e 99 quindi b. Mi potete dare conferma? Ora faccio le tabelle.
              caro/a,se ti riferisci alla 19 delle tabelle la corretta è la b,claro que si..se ti riferisci alla 19 dei brani c..all fine scrivendo faccio le tabelle,non mi era chiaro a quale 19 ti riferissi..

              Commenta


                in effetti brendon ha scritto c ma la corretta è la b delle tabelle della prova 2002...

                Commenta


                  2002 tabelle

                  Para, io ho appena fatto le tabelle 2002. Ho impiegato 38 min. Con 3 errori sicuri e poi forse questi su cui mi volevo confrontare:
                  1) ho messo e) perché non vedo da nessuna parte "economia di scala".
                  17) ho messo e) perché non specifica che il problema è assorbito nel "breve periodo"
                  30) indecisa con e) perché dice un concetto che non mi pare proprio con quanto detto nella d. Però molto indecisa.
                  38) indecisa perché la b la prima parte ok però la modalità di acuisto è condizionata da domanda e offerta.


                  Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                  cioè ragazzi,ho iniziato la prova del 2002..e ci credo che dettero 100 minuti..i brani difficilissimi..io ci ho messo 61 minuti x fare 40 domande cioè 8 brani da 5 domande ciascuno...orribili.................vi posto le risposte:
                  1a
                  2b
                  3c
                  4d
                  5e
                  6c
                  7e
                  8a
                  9c
                  10d
                  11c
                  12b
                  13d
                  14a
                  15e
                  16a
                  17c
                  18b
                  19c
                  20 indecisa tra e ed a
                  31e
                  22d
                  23a
                  24d
                  25b
                  26a
                  27d
                  28d
                  29e
                  30d31a32a
                  33b
                  34d
                  35c
                  36a
                  37e
                  38b
                  39b
                  40d
                  ke mi dite??ora faccio le tabelle...

                  Commenta


                    volevo dire brani.

                    Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggio
                    Para, io ho appena fatto 2002. Ho impiegato 38 min. Con 3 errori sicuri e poi forse questi su cui mi volevo confrontare:
                    1) ho messo e) perché non vedo da nessuna parte "economia di scala".
                    17) ho messo e) perché non specifica che il problema è assorbito nel "breve periodo"
                    30) indecisa con e) perché dice un concetto che non mi pare proprio con quanto detto nella d. Però molto indecisa.
                    38) indecisa perché la b la prima parte ok però la modalità di acuisto è condizionata da domanda e offerta.

                    Commenta


                      Sì la 19 delle tabelle.

                      Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                      caro/a,se ti riferisci alla 19 delle tabelle la corretta è la b,claro que si..se ti riferisci alla 19 dei brani c..all fine scrivendo faccio le tabelle,non mi era chiaro a quale 19 ti riferissi..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X