annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma la volete finire? e sono tre giorni che non parlate di altro.
    e aspettate domani, mancano 12 ore!!!
    basta non se ne può più
    scusate ma veramente non vi si può più leggere!!!
    correte da una parte all'altra e chiedi a questo e chiedi a quello e c'è chi dice a e poi dice B e poi ridice A e ancora B
    basta..
    ma non avete capito che fino a domani non saprete NIENTE DI NIENTE.
    mettetevi l'anima in pace,.
    io veramente non capisco cosa cambia !!
    cosa cambia aspettare fino a domani senza starsi ad avvelenare e a cercare di avere lo scoop dell' anno!!!

    Commenta


      a me tutta questa situazione sembra strana....è possibile annullare un concorso dove sisono mobilitati 50000 persone

      Commenta


        Ginevra no in AE nonho chiamato. Tanto lì non aprono bocca. Ho voluto toccare con mano quanto detto sull' Ergife e non sbagliavo.
        Ricotta mi dispiace...ma tanto l Italia è nello schifo...mi andrebbe bene anche pulire scale.almeno loro non parlano non si lamentano e ti fanno guadagnare in santa pace

        Commenta


          emigrate, andate via dall'Italia.
          questo paese non ha nulla da offrire.

          Commenta


            ci stanno solo facendo perdere tempo e fore anche denaro

            Commenta


              Mari sono già pronta x uscire infatti. A parte l Ergife...inutile il resto. Diciamo che stiamo passando tempo..ma alcuni sono proprio andati.

              Commenta


                mari è vero ci stiamo un pò allargando con i discorsi, parole, però io non riesco a studiare...adesso aspetto domani

                Commenta


                  Originariamente inviato da ginevra2011 Visualizza il messaggio
                  mari è vero ci stiamo un pò allargando con i discorsi, parole, però io non riesco a studiare...adesso aspetto domani
                  ok non studiare, ma almeno cerca di fare qualcosa che ti rilassi...
                  un tè con le amiche? una manicure?..
                  così non fai altro che acuire il senso di ansia!!

                  Commenta


                    Ciao rosaria, ben ritrovata Hai inviato l'e-mail per la lettera all'avvocatura?Facciamoci sentire anche noi!

                    aspirantifunzionariae@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ginevra2011 Visualizza il messaggio
                      ci stanno solo facendo perdere tempo e fore anche denaro
                      forse denaro? basta fare un conto di codici, libri, manuali, biglietti prenotazioni solo per una prima prova e chi ha magari accantonato altre occasioni....ricordo che alla prima prova alla fine ci hanno comunicato la data della seconda per il 13 luglio non ci potevo credere che sarebbe stata così vicina...ed infatti come ci si può rivoltare tutto contro in un attimo....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X