ho chiamato adesso all ae della regione lazio e mi hanno detto che ancora loro non hanno notizie.....è un mistero
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioPenso che anche di me vi fidiate...ho PERSONALMENTE chiamato all' Ergife. Il tipo che mi ha risposto con una voce esausta mi ha confermato che è tutto disdetto x data da destinarsi.
Commenta
-
Ergife parla chiaro. AE ci leva dalle scatole. Non è possibile che non sanno nulla non fatevi prendere in giro ragazzi. Non posso credere che AE abbia chiamato Ergife x dare false notizie. Perché se domani si scopre che è così e che all' Ergife si farà la prova il 23novembre pensa che bella figura
Commenta
-
Originariamente inviato da ginevra2011 Visualizza il messaggioho chiamato adesso all ae della regione lazio e mi hanno detto che ancora loro non hanno notizie.....è un mistero
Commenta
-
Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggiograzie per avere condiviso la notizia....questo concorso, forse, finirà nel 2014, e non scherzo.....
quindi non solo non stai scherzando...ma a questo punto sei anche ottimista secondo me
il tirocinio sarebbe cmq partito a febbraio e finito in estate....orale a fine anno e assunzioni nel 2014
ora con il rinvio non so neanche più se basterà il 2014!
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggiolawyer guarda che le assunzioni sarebbero state nel 2014 anche se la prova si fosse svolta il 23 novembre!
quindi non solo non stai scherzando...ma a questo punto sei anche ottimista secondo me
il tirocinio sarebbe cmq partito a febbraio e finito in estate....orale a fine anno e assunzioni nel 2014
ora con il rinvio non so neanche più se basterà il 2014!
Commenta
Commenta