dimenticavo le soluzioni : 8S2 / 2Z8 / 4B8
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Grazie Mary.
Io avevo provato a fare un ragionamento simile : 1/3+1/4+1/6 e ottenevo 3/4 e poi dividevo 51 per 3/4.
La proporzione è più semplice e immediata.
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioCalcola il minimo comune multiplo tra 3 4 e 6 e scopri quanti sacchi sbucciano in 12 ore
In 12 ore il primo 4 sacchi il secondo 3 sacchi il terzo 2 sacchi. Totale 9 sacchi. Imposta la proporzione 12:9 =x=51
quindi x = 68
Commenta
-
non l'ho scaricato. credo...
guardo e ti dico staseraOriginariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggioQuestionario puglia C03415, chi mi spiega i seguenti quiz?
n. 8
n.16
n.22
n.49
Commenta
-
devi sostituire alle letter i numeri. Z 4, B8 S2 eOriginariamente inviato da Castrol78 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
esercitandomi con quiz di naturia varia mi sono imbattuto in questa tipologia che non ho compreso.
Ve ne scrivo uno sotto. Grazie a chi vorrà aiutarmi a risolverlo.
S4B - .....- SZ8 - 24B - ZB2 - 48S
Commenta
-
cesare DARIO, ANSELMO, BRUNO, ENRICO
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio1)
5 amici occupano a teatro 5 poltrone contigue nella stessa fila:anselmo è a fianco di bruno ma non di cesare, il quale è a lato di dario ma non di enrico,e questi è a lato di bruno ma non di dario.In quale ordine sono seduti?
2)
Quale lettera completa?
V V E I
N P A ?
3)
QUALE LETTERA SEGUE?
L,M,M,G...
4)INDICARE IL NUMERO MANCANTE:
33 108 249
108 ? 194
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio1)
5 amici occupano a teatro 5 poltrone contigue nella stessa fila:anselmo è a fianco di bruno ma non di cesare, il quale è a lato di dario ma non di enrico,e questi è a lato di bruno ma non di dario.In quale ordine sono seduti?
mi ci è voluto un po' ma l'ordine è C D A B E
2)
Quale lettera completa?
V V E I
N P A ?
3)
QUALE LETTERA SEGUE?
L,M,M,G...V venerdi
4)INDICARE IL NUMERO MANCANTE:
33 108 249
108 ? 194
Commenta
-
Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggionon l'ho scaricato. credo...
guardo e ti dico stasera
Commenta
-
Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggiodevi sostituire alle letter i numeri. Z 4, B8 S2 e
Grazie !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggioGrazie Mary.
Io avevo provato a fare un ragionamento simile : 1/3+1/4+1/6 e ottenevo 3/4 e poi dividevo 51 per 3/4.
La proporzione è più semplice e immediata.
Commenta
Commenta