annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    ma la serie è 23 3 26 12 38
    23+3=26
    26+12=38

sono 2 terne con il centrale (26) in comune.
    23 3 26
    26 12 38
    non è inusuale trovarle così.
    Grazie tante...

Commenta

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
      La risposta e' 7: 24-10=14-7=7-4=3-1=2 (-10,-7,-4,-1)
      grazie mille

Commenta

Ragazzi chi si sta esercitando sui quiz di logica del ministero dei beni e attivita' culturali,
        chiaramente non ci sono le soluzioni.
        Io li ho scaricati dagli allegati dei 220 assistenti.....
        Magari potevamo confrontarci

Commenta

Originariamente inviato da FRLT Visualizza il messaggio
          Ragazzi chi si sta esercitando sui quiz di logica del ministero dei beni e attivita' culturali,
          chiaramente non ci sono le soluzioni.
          Io li ho scaricati dagli allegati dei 220 assistenti.....
          Magari potevamo confrontarci
          FRLT come si chiama il file dei test?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            frlt come si chiama il file dei test?
            li allego!!!!
            File allegati

Commenta

Originariamente inviato da FRLT Visualizza il messaggio
              li allego!!!!
              FRLT tu li hai fatti? posta le soluzioni,.
              Ultima modifica di mari66; 20-09-2012, 14:37.

Commenta

Ciao Ragazzi, sto facendo le tabelle della simone ed ho due dubbi che nn riesco a levarmi:

1) (es quiz 135 tabelle simone) Se si dice che 9,9 persone su 100 fanno una data cosa, la soluzione è 9 o 10...cioè bisogna arrotondare pure in questo caso? Il simone lo fa ma ma mi lascia perplesso..

2) (es. quiz 200 tabelle simone) se si chiede la variazione percentuale bisogna dividere per il numero più basso, però se si chiede il decremento allora che bisogna fare? Nella tabella citata si prende il numero più alto..però ho paura a volte di non riuscire a capire quale numero utilizzare come divisore...nn c'è un modo per capirlo senza difficoltà?

Commenta

IO non capisco cosa intendi. Guardo gli esercizi e ti dico.

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
                  Ciao Ragazzi, sto facendo le tabelle della simone ed ho due dubbi che nn riesco a levarmi:

1) (es quiz 135 tabelle simone) Se si dice che 9,9 persone su 100 fanno una data cosa, la soluzione è 9 o 10...cioè bisogna arrotondare pure in questo caso? Il simone lo fa ma ma mi lascia perplesso..

2) (es. quiz 200 tabelle simone) se si chiede la variazione percentuale bisogna dividere per il numero più basso, però se si chiede il decremento allora che bisogna fare? Nella tabella citata si prende il numero più alto..però ho paura a volte di non riuscire a capire quale numero utilizzare come divisore...nn c'è un modo per capirlo senza difficoltà?

Commenta

Questionario Puglia AO7326.
                    Secondo me l'esercizio 30 è giusta sia la C che la B di risposta. Voi che ne dite?
                    Non riesco a venire fuori invece dalle serie 19, 22 e 39 dello stesso questionario.....help.

Commenta

Ma quando un numero è >0,5 si approssima sempre per eccesso...quindi 9,9=10..era questa la tua domanda?
                      La 200 parla chiaramente di variazione percentuale. Devi dividere per 118.
                      Non sono molto brava a spiegare....
                      Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio

Commenta

Sto operando...
                      X