Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioLa risposta e' 7: 24-10=14-7=7-4=3-1=2 (-10,-7,-4,-1)
Commenta
-
Originariamente inviato da FRLT Visualizza il messaggioRagazzi chi si sta esercitando sui quiz di logica del ministero dei beni e attivita' culturali,
chiaramente non ci sono le soluzioni.
Io li ho scaricati dagli allegati dei 220 assistenti.....
Magari potevamo confrontarci
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiofrlt come si chiama il file dei test?
Commenta
-
Originariamente inviato da FRLT Visualizza il messaggioli allego!!!!Ultima modifica di mari66; 20-09-2012, 14:37.
Commenta
-
Ciao Ragazzi, sto facendo le tabelle della simone ed ho due dubbi che nn riesco a levarmi:
1) (es quiz 135 tabelle simone) Se si dice che 9,9 persone su 100 fanno una data cosa, la soluzione è 9 o 10...cioè bisogna arrotondare pure in questo caso? Il simone lo fa ma ma mi lascia perplesso..
2) (es. quiz 200 tabelle simone) se si chiede la variazione percentuale bisogna dividere per il numero più basso, però se si chiede il decremento allora che bisogna fare? Nella tabella citata si prende il numero più alto..però ho paura a volte di non riuscire a capire quale numero utilizzare come divisore...nn c'è un modo per capirlo senza difficoltà?
Commenta
-
IO non capisco cosa intendi. Guardo gli esercizi e ti dico.
Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggioCiao Ragazzi, sto facendo le tabelle della simone ed ho due dubbi che nn riesco a levarmi:
1) (es quiz 135 tabelle simone) Se si dice che 9,9 persone su 100 fanno una data cosa, la soluzione è 9 o 10...cioè bisogna arrotondare pure in questo caso? Il simone lo fa ma ma mi lascia perplesso..
2) (es. quiz 200 tabelle simone) se si chiede la variazione percentuale bisogna dividere per il numero più basso, però se si chiede il decremento allora che bisogna fare? Nella tabella citata si prende il numero più alto..però ho paura a volte di non riuscire a capire quale numero utilizzare come divisore...nn c'è un modo per capirlo senza difficoltà?
Commenta
-
Ma quando un numero è >0,5 si approssima sempre per eccesso...quindi 9,9=10..era questa la tua domanda?
La 200 parla chiaramente di variazione percentuale. Devi dividere per 118.
Non sono molto brava a spiegare....
Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggioCiao Ragazzi, sto facendo le tabelle della simone ed ho due dubbi che nn riesco a levarmi:
Commenta
Commenta