sono daccordo con Klizia2002, nei brani si fa sempre qualche errore perchè l' interpretazione può essere diversa, però ai voglia a esrcitarsi..più che altro alla prova bisogna leggerli con attenzione, ...nel 2009 controllando le risposte dei brani , alcune neanche ti convincono.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggiobisogna avere la lucidità di farne piu possibili...per eperienza ti dico che quelli piu tosti sn i brani...le tabelle richiedono concentrazione poich bisogna fare i calcoli...le serie a volte sn intuitive...ripeto i brani sono quelli piu tosti...anche perche c'è la classica risposta che inganna NESSUNA DELLE PRECEDENTI RISPOSTE
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioSera Ezio, perchè disinformazione? Micasas ha sempre detto novembre, adesso parla di gennaio 2013 al massimo. Io ho sempre detto primavera 2013 che tradotto è febbraio marzo, aprile escluso per me, puntualizzo. Dove è la disinformazione da parte mia che ho sempre sostenuto la stessa cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioAllora... io, Ezio e gli altri la facciamo a novembre, tu primavera 2013... Va bene così ??? Basta che la smettiamo!
Commenta
-
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioAllora... io, Ezio e gli altri la facciamo a novembre, tu primavera 2013... Va bene così ??? Basta che la smettiamo!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggiooooooooo non è che mi stai .......? io vorrei fare il concorso dell'agenzia delle entrate, non quello per l'agenzia delle uscite. Non scherziamo per favore.
Commenta
-
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioCerto che lo fai anche tu a ottobre/novembre però basta con questa storia della seconda prova a primavera 2013..
e' l'unico utente che non pensa ad altro.....perchè non ti eserciti come tutti noi e così impieghi il tempo utilmente Giovinazzo???
Commenta
Commenta