annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono daccordo con Klizia2002, nei brani si fa sempre qualche errore perchè l' interpretazione può essere diversa, però ai voglia a esrcitarsi..più che altro alla prova bisogna leggerli con attenzione, ...nel 2009 controllando le risposte dei brani , alcune neanche ti convincono.....

Commenta

Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
      bisogna avere la lucidità di farne piu possibili...per eperienza ti dico che quelli piu tosti sn i brani...le tabelle richiedono concentrazione poich bisogna fare i calcoli...le serie a volte sn intuitive...ripeto i brani sono quelli piu tosti...anche perche c'è la classica risposta che inganna NESSUNA DELLE PRECEDENTI RISPOSTE
      Io odioooo nei brani la risposta e) nessuna delle precedenti

Commenta

Ragazzi non riesco a trovare la graduatoria dell'anno 2009 per l'ammissione al tirocinio....volevo sapere in Veneto con quanto si passava....qualcuno la trova????

Commenta

trovata.....

Commenta

Sera Ezio, perchè disinformazione? Micasas ha sempre detto novembre, adesso parla di gennaio 2013 al massimo. Io ho sempre detto primavera 2013 che tradotto è febbraio marzo, aprile escluso per me, puntualizzo. Dove è la disinformazione da parte mia che ho sempre sostenuto la stessa cosa?

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
              Sera Ezio, perchè disinformazione? Micasas ha sempre detto novembre, adesso parla di gennaio 2013 al massimo. Io ho sempre detto primavera 2013 che tradotto è febbraio marzo, aprile escluso per me, puntualizzo. Dove è la disinformazione da parte mia che ho sempre sostenuto la stessa cosa?
              Allora... io, Ezio e gli altri la facciamo a novembre, tu primavera 2013... Va bene così ??? Basta che la smettiamo!

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
                Allora... io, Ezio e gli altri la facciamo a novembre, tu primavera 2013... Va bene così ??? Basta che la smettiamo!
                Bellissimo, posso partecipare ache io? In primavera avrei qualche difficoltà. Di lavoro intendo.

Commenta

oooooooo non è che mi stai .......? io vorrei fare il concorso dell'agenzia delle entrate, non quello per l'agenzia delle uscite. Non scherziamo per favore.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                    oooooooo non è che mi stai .......? io vorrei fare il concorso dell'agenzia delle entrate, non quello per l'agenzia delle uscite. Non scherziamo per favore.
                    Certo che lo fai anche tu a ottobre/novembre però basta con questa storia della seconda prova a primavera 2013..

Commenta

Certo che lo fai anche tu a ottobre/novembre però basta con questa storia della seconda prova a primavera 2013..

e' l'unico utente che non pensa ad altro.....perchè non ti eserciti come tutti noi e così impieghi il tempo utilmente Giovinazzo???

Commenta

Sto operando...
                      X