annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
    Sera Ezio, perchè disinformazione? Micasas ha sempre detto novembre, adesso parla di gennaio 2013 al massimo. Io ho sempre detto primavera 2013 che tradotto è febbraio marzo, aprile escluso per me, puntualizzo. Dove è la disinformazione da parte mia che ho sempre sostenuto la stessa cosa?
    insomma pensiamo a quizzare
    noi quizziamo da 1 mese invece che pensare continuamente ale date..se siamo pronti sia che il concorso sia a novembre sia in casi eccezionali a gennaio lo passeremo alla grande
    giovinazzo non tirarmi in ballo per favore
    mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      insomma pensiamo a quizzare
      noi quizziamo da 1 mese invece che pensare continuamente ale date..se siamo pronti sia che il concorso sia a novembre sia in casi eccezionali a gennaio lo passeremo alla grande
      giovinazzo non tirarmi in ballo per favore
      mich
      Buongiorno Mic tranquilla tanto si sa chi quì studia e chi perde solo tempo....io me ne andrei a mare se potessi......

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
        Buongiorno Mic tranquilla tanto si sa chi quì studia e chi perde solo tempo....io me ne andrei a mare se potessi......
        Ros
        dai un occhiata a questo nuovo sito ..per esercitarci non mi sembra affatto male...

Quiz & Concorsi
        un bacio
        mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Ros
          dai un occhiata a questo nuovo sito ..per esercitarci non mi sembra affatto male...

Quiz & Concorsi
          un bacio
          mich
          ma è a pagamento???

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
            ma è a pagamento???
            no ros E' GRATIS :é una piattaforma telematica ma devono ancora inserire i RIPAM...
            BACI
            MICH

Commenta

capito....

Commenta

Ezio secondo te per novembre la facciamo questa maledetta seconda prova???TKS

Commenta

Salve, si può usare la calcolatrice nella seconda prova?

Commenta

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! E che staremmo a fare quì senò??????????????????????????

Commenta

Originariamente inviato da gustavo77 Visualizza il messaggio
                      Salve, si può usare la calcolatrice nella seconda prova?
                      no, ciao

Commenta

Sto operando...
                      X