annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    Magari é C A B
    ORRSZUEF
    ORRSUZPN
    ORBUORPZ
    che dici?
    Ovvio che basta andare in verticale sulle righe. Ma se nel quesito si dice che la risposta giusta è la C......O è sbagliata la risposta che viene data per giusta, o si deve trovare il modo di far diventare la C la risposta giusta. Che dici?

    Commenta


      Avviso+27+giugno+2012.pdfAvviso+27+giugno+2012.pdf

      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      a me l'addetta Direz E.,R. ha detto che conformemente all'avviso del 27 il 12/09 verra comunicata anche la data della 2 prova
      chiudiamola qua.
      mich
      in bocca al lupo per tuo padre micasas ! è da tanto che non visitavo questo tread...
      comunque anche nell'avviso del 27 se lo rileggete dicevano esplicitamente che la data della 2 prova verrà comunicata il giorno della pubblicazione delle graduatorie definitive, quindi non il 12. comunque è chiaro che sarà in autunno. forse hanno cambiato non lo so... ma mi sembra logico che prima di comunicare formeranno le graduatorie definitive...

      vi allego il comunicato del 27, non vorrei che si attenda il 12 in modo ansioso, per poi avere una delusione..
      l'ho allegato più volte sopra sono imbranata scusate

      Commenta


        Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
        [ATTACH]5875[/ATTACH][ATTACH]5875[/ATTACH]



        in bocca al lupo per tuo padre micasas ! è da tanto che non visitavo questo tread...
        comunque anche nell'avviso del 27 se lo rileggete dicevano esplicitamente che la data della 2 prova verrà comunicata il giorno della pubblicazione delle graduatorie definitive, quindi non il 12. comunque è chiaro che sarà in autunno. forse hanno cambiato non lo so... ma mi sembra logico che prima di comunicare formeranno le graduatorie definitive...

        vi allego il comunicato del 27, non vorrei che si attenda il 12 in modo ansioso, per poi avere una delusione..
        l'ho allegato più volte sopra sono imbranata scusate
        chiareta
        ti spiego: tutto è nato dal quesito posto all'addetta direz E.R se per la 2 prova avremmo dovuto attendere l'anno nuovo
        lei mi ha detto assolutamente no entro l'autunno entro l'anno cmq si svolgera anche la 2 prova e ha richiamato la mia attenzione sul comunicato del 27 a proposito della data di fissazione della prova attitudinale
        tutto qui
        per il resto concordo con te
        baci
        mich

        Commenta


          Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
          [ATTACH]5875[/ATTACH][ATTACH]5875[/ATTACH]



          in bocca al lupo per tuo padre micasas ! è da tanto che non visitavo questo tread...
          comunque anche nell'avviso del 27 se lo rileggete dicevano esplicitamente che la data della 2 prova verrà comunicata il giorno della pubblicazione delle graduatorie definitive, quindi non il 12. comunque è chiaro che sarà in autunno. forse hanno cambiato non lo so... ma mi sembra logico che prima di comunicare formeranno le graduatorie definitive...

          vi allego il comunicato del 27, non vorrei che si attenda il 12 in modo ansioso, per poi avere una delusione..
          l'ho allegato più volte sopra sono imbranata scusate
          non credo che qualcuno qui pensasse che il 12 avrebbero pubblicato la data per lo svolgimento della seconda prova. Il dubbio, forse, era se il 12 avrebbero pubblicato o meno il diario. Cmq grazie per la delucidazione.

          Commenta


            Vorrei capire perchè questo forum da ieri è così lento....è un problema del mio pc oppure è un problema del sito?

            Commenta


              anche io ho difficoltà

              Commenta


                Io non sono potuta entrare proprio nemmeno per augurare Buon Ferragosto!!!!

                Commenta


                  Io invece leggendo la comunicazione del 27 giugno capisco che il 12 settembre uscirà anche la data della seconda prova e che sì, ovviamente deve essere successiva a quella della pubblicazione della graduatuoria definitiva. (ad esempio, ED E' SOLO UN ESEMPIO, il 12 settembre potrebbero dire che il 15 ottobre si fa la prova di recupero, il 27 ottobre escono le graduatorie definitive ed il 15 novembre si fa la seconda prova. (che ovviamente farà solo chi rientra nelle graduatorie definitiva). .Poi che il 12 settembre può uscire scritto di tutto è un altro discorso! Ma leggendo la com. del 27 giugno ribadisco, io capisco che indicano tutte le date, compresa quella della seconda prova. (Diario delle prove di recupero, data di pubbl. graduatorie e diario della seconda prova). Se così non è vuol dire che mi devo esercitare molto sugli esercizi di comprensione lingustica.

                  Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                  [ATTACH]5875[/ATTACH][ATTACH]5875[/ATTACH]



                  in bocca al lupo per tuo padre micasas ! è da tanto che non visitavo questo tread...
                  comunque anche nell'avviso del 27 se lo rileggete dicevano esplicitamente che la data della 2 prova verrà comunicata il giorno della pubblicazione delle graduatorie definitive, quindi non il 12. comunque è chiaro che sarà in autunno. forse hanno cambiato non lo so... ma mi sembra logico che prima di comunicare formeranno le graduatorie definitive...

                  vi allego il comunicato del 27, non vorrei che si attenda il 12 in modo ansioso, per poi avere una delusione..
                  l'ho allegato più volte sopra sono imbranata scusate

                  Commenta


                    Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggio
                    Io invece leggendo la comunicazione del 27 giugno capisco che il 12 settembre uscirà anche la data della seconda prova e che sì, ovviamente deve essere successiva a quella della pubblicazione della graduatuoria definitiva. (ad esempio, ED E' SOLO UN ESEMPIO, il 12 settembre potrebbero dire che il 15 ottobre si fa la prova di recupero, il 27 ottobre escono le graduatorie definitive ed il 15 novembre si fa la seconda prova. (che ovviamente farà solo chi rientra nelle graduatorie definitiva). .Poi che il 12 settembre può uscire scritto di tutto è un altro discorso! Ma leggendo la com. del 27 giugno ribadisco, io capisco che indicano tutte le date, compresa quella della seconda prova. (Diario delle prove di recupero, data di pubbl. graduatorie e diario della seconda prova). Se così non è vuol dire che mi devo esercitare molto sugli esercizi di comprensione lingustica.
                    sono assolutamente d'accordo con te

                    Commenta


                      Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
                      sono assolutamente d'accordo con te
                      speriamo raga che sia così....io francamente con la data in mano ragiono sempre meglio anzichè continuare
                      a brancolare sempre nel buio....a me avere una data mi mette certezza....non so voi come la pensate!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X