annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Una bella notizia ho chiamato la direz regionale dell'Emilia e mi hanno detto indicativamente che l'ultima prova verra espletata in autunno e di stare tranquilli
    se potesse esserci papa con me e mamma ♥...
    grazie per la vostra vicinanza
    un abbraccione
    mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Una bella notizia ho chiamato la direz regionale dell'Emilia e mi hanno detto indicativamente che l'ultima prova verra espletata in autunno e di stare tranquilli
      se potesse esserci papa con me e mamma ♥...
      grazie per la vostra vicinanza
      un abbraccione
      mich
      non ti preoccupare che adesso arriveranno i depositari della verità paventando ricorsi e sospensioni pre-apocalittiche (non dimentichiamoci il 21 dicembre è vicino). penso che si terrà proprio in autunno la seconda prova

Commenta

Mic ti stiamo tutti vicina anche solo virtualmente. In bocca al lupo x tutto!

Commenta

ciao mich a presto.
          ps. tieni duro.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            ciao ezio, ciao MAMMA , mary. ross a tutti
            purtroppo con papa la situazione é critica ha ristagni di liquidi nel corpo e prende diuretici
            dovrebbero ricoverarlo domani o domani l'altro e somministrargli un altra terapia anche se la vedo moltoo dura
            non riesco a concentrarmi a pieno per cui stacco dai quiz fino al 15
            un abbraccio a tutti
            mich
            Un abbraccio virtuale!!

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
              Grazie Ezio....mi sa che hai ragione....
              I nervi sono talmente tesi che si perde la capacità di ragionare e qualsiasi notizia crea allarmismo.
              Tu hai fatto il test che aveva postato Micasas?
              a chi lo dite raga....qua i nervi sono tesissimi ed anch'io ero caduto nello sconforto più totale leggendo di corsi che si protraggono fino a gennaio.....voleva dire secondo prova a primavera dell'anno prossimo ovvero addio lavoro secondo me! invece davvero la notizia di micasas mi rimette di buon umore....anche se qualche dubbio sul fatto che si riferissero a gennaio 2012 (come dice ezio) perchè quel link l'ho letto anch'io e parlava di corsi di preparazione alla prova oggettivo-attitudinale...non a quella tecnico-professionale.....mah speriamo bene....davvero qui se la prova non si fa al massimo in autunno il concorso possiamo pure dimenticarcelo!
              Ps: in bocca al lupo mi raccomando mich e tieni duro per tuo padre....e grazie mille della bella info che ci hai dato!

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                a chi lo dite raga....qua i nervi sono tesissimi ed anch'io ero caduto nello sconforto più totale leggendo di corsi che si protraggono fino a gennaio.....voleva dire secondo prova a primavera dell'anno prossimo ovvero addio lavoro secondo me! invece davvero la notizia di micasas mi rimette di buon umore....anche se qualche dubbio sul fatto che si riferissero a gennaio 2012 (come dice ezio) perchè quel link l'ho letto anch'io e parlava di corsi di preparazione alla prova oggettivo-attitudinale...non a quella tecnico-professionale.....mah speriamo bene....davvero qui se la prova non si fa al massimo in autunno il concorso possiamo pure dimenticarcelo!
                Ps: in bocca al lupo mi raccomando mich e tieni duro per tuo padre....e grazie mille della bella info che ci hai dato!
                leaves
                fugo ogni tuo dubbio: ho contattato l'istituto cappellari e ha smentito categoricamente quelle date
                mi hanno detto che il corso di preparazione per la prova oggettivo attitudinale partira da 3 settembre fino a ottobre
                baci
                grazie a tutti
                mich

Commenta

Scusate, qualcuno può spiegarmi quest'esercizio? Non ne ho capito proprio il significato!
                  022. In un archivio in ordine alfabetico decrescente, quale gruppo di lettere, si troverà nella secondaposizione, prendendo come riferimento le prime sei lettere partendo da sinistra?A)
                  - - O R R S U Z P N - - - -.
                  B)
                  - - - O R B U O R P Z - - -.
                  C) - - - - - O R R S Z U E F -.

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                    Scusate, qualcuno può spiegarmi quest'esercizio? Non ne ho capito proprio il significato!
                    022. In un archivio in ordine alfabetico decrescente, quale gruppo di lettere, si troverà nella secondaposizione, prendendo come riferimento le prime sei lettere partendo da sinistra?A)
                    - - O R R S U Z P N - - - -.
                    B)
                    - - - O R B U O R P Z - - -.
                    C) - - - - - O R R S Z U E F -.
                    Anto devi semplicemente metterle in ordine alfabetico decrescente e vedere quale si trova al centro.
                    Leggi le lettere normalmente da si a dx e quindi viene prima la C poi la A Quindi la B
                    soluzione A mi dici se é corretta?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      Anto devi semplicemente metterle in ordine alfabetico decrescente e vedere quale si trova al centro.
                      Leggi le lettere normalmente da si a dx e quindi viene prima la C poi la A Quindi la B
                      soluzione A mi dici se é corretta?
                      Mari la soluzione è c. Mi scrivi la soluzione pratica per favore?

Commenta

Sto operando...
                      X