annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    leaves
    fugo ogni tuo dubbio: ho contattato l'istituto cappellari e ha smentito categoricamente quelle date
    mi hanno detto che il corso di preparazione per la prova oggettivo attitudinale partira da 3 settembre fino a ottobre
    baci
    grazie a tutti
    mich
    Un abbraccio virtuale anche da parte mia...a presto appena rientro si riprende alla grande!!!

Commenta

Una bella notizia ho chiamato la direz regionale dell'Emilia e mi hanno detto indicativamente che l'ultima prova verra espletata in autunno e di stare tranquilli
      se potesse esserci papa con me e mamma ♥...
      grazie per la vostra vicinanza
      un abbraccione
      mich
      e non vedo come avrebbero potuto fissere prima la data tenuto conto della prova di recupero per i residente nelle zone terremotate

Commenta

Originariamente inviato da tatanka Visualizza il messaggio
        e non vedo come avrebbero potuto fissere prima la data tenuto conto della prova di recupero per i residente nelle zone terremotate
        ti rispondo subito l'addetta dell'Emilia direz regionale mi ha risposto che il 12/09 uscira anche la data della prova attitudinale
        poi fai come vuoi
        saluti
        mich

Commenta

ti rispondo subito l'addetta dell'Emilia direz regionale mi ha risposto che il 12/09 uscira anche la data della prova attitudinale
          poi fai come vuoi
          saluti
          mich
          che uscirà anche la data della prova attitudinale era estressamente indicato nel precedente comunicato dell'agenzia uscito contestualmente alle graduatorie provvisorie, ovviamente ci dovrà essere il tempo di correggere la prima prova per i terremotati e di dare un minimo di preavviso a chi la supera prima della seconda prova. DI conseguenza, la seconda prova si dovrebbe tenere tra ottobre e novembre

Commenta

Originariamente inviato da tatanka Visualizza il messaggio
            che uscirà anche la data della prova attitudinale era estressamente indicato nel precedente comunicato dell'agenzia uscito contestualmente alle graduatorie provvisorie, ovviamente ci dovrà essere il tempo di correggere la prima prova per i terremotati e di dare un minimo di preavviso a chi la supera prima della seconda prova. DI conseguenza, la seconda prova si dovrebbe tenere tra ottobre e novembre
            perfettamente d'accordo con te
            mich

Commenta

Mari hai poi capito quest'esercizio? la soluzione è c!
              In un archivio in ordine alfabetico decrescente, quale gruppo di lettere, si troverà nella secondaposizione, prendendo come riferimento le prime sei lettere partendo da sinistra?A)
              - - O R R S U Z P N - - - -.
              B)
              - - - O R B U O R P Z - - -.
              C) - - - - - O R R S Z U E F -.

Commenta

Mari l'ho riguardato con calma e mi trovo con te sulla risposta A perchè O R R S Z U viene prima di O R R S U Z considerando un ordine decrescente. Tu pensi sia un errore della risposta? E' uno dei 220.

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Mari l'ho riguardato con calma e mi trovo con te sulla risposta A perchè O R R S Z U viene prima di O R R S U Z considerando un ordine decrescente. Tu pensi sia un errore della risposta? E' uno dei 220.
                  No Anto non ci può essere alcun errore dammi il numero del test. Che questionario é?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    No Anto non ci può essere alcun errore dammi il numero del test. Che questionario é?
                    Mari questionario 13 esercizio n. 22. Fammi sapere, sono in trepida attesa

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                      Mari questionario 13 esercizio n. 22. Fammi sapere, sono in trepida attesa
                      Anto É errata. Ho chiesto a chi ha fatto il concorso. Spiegato l'arcano

Commenta

Sto operando...
                      X