Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioUna bella notizia ho chiamato la direz regionale dell'Emilia e mi hanno detto indicativamente che l'ultima prova verra espletata in autunno e di stare tranquilli
se potesse esserci papa con me e mamma ♥...
grazie per la vostra vicinanza
un abbraccione
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da tatanka Visualizza il messaggioe non vedo come avrebbero potuto fissere prima la data tenuto conto della prova di recupero per i residente nelle zone terremotate
poi fai come vuoi
saluti
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioti rispondo subito l'addetta dell'Emilia direz regionale mi ha risposto che il 12/09 uscira anche la data della prova attitudinale
poi fai come vuoi
saluti
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da tatanka Visualizza il messaggioche uscirà anche la data della prova attitudinale era estressamente indicato nel precedente comunicato dell'agenzia uscito contestualmente alle graduatorie provvisorie, ovviamente ci dovrà essere il tempo di correggere la prima prova per i terremotati e di dare un minimo di preavviso a chi la supera prima della seconda prova. DI conseguenza, la seconda prova si dovrebbe tenere tra ottobre e novembre
mich
Commenta
-
Mari hai poi capito quest'esercizio? la soluzione è c!
In un archivio in ordine alfabetico decrescente, quale gruppo di lettere, si troverà nella secondaposizione, prendendo come riferimento le prime sei lettere partendo da sinistra?A)- - O R R S U Z P N - - - -.B)- - - O R B U O R P Z - - -.C) - - - - - O R R S Z U E F -.
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioMari l'ho riguardato con calma e mi trovo con te sulla risposta A perchè O R R S Z U viene prima di O R R S U Z considerando un ordine decrescente. Tu pensi sia un errore della risposta? E' uno dei 220.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioNo Anto non ci può essere alcun errore dammi il numero del test. Che questionario é?
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioMari questionario 13 esercizio n. 22. Fammi sapere, sono in trepida attesa
Commenta
Commenta