Grazie Leaves.....io cmq fino al 12 Settembre mi limiterò a scrivere sui thread delle esercitazioni salvo qualche sparuta richiesta..Ma sulla prova nel 2013 non scriverò più nulla perchè il tempo è denaro...stavolta sul vero senso della parola...(...omissis...)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioGrazie Leaves.....io cmq fino al 12 Settembre mi limiterò a scrivere sui thread delle esercitazioni salvo qualche sparuta richiesta..Ma sulla prova nel 2013 non scriverò più nulla perchè il tempo è denaro...stavolta sul vero senso della parola...(...omissis...)
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioIndichi pure quali sono i messaggi che andrebbero cancellati motivando le sue ragioni.
allora su quale base ha cancellato i miei messaggi e non quelli di olim? mi spieghi lei il motivo
perchè rispondo alle provocazioni? ma se son provocazioni....perchè allora non cancella pure quelli
del provocatore??? cmq non si preoccupi....scriverò su altri trehad
Commenta
-
Originariamente inviato da blisset Visualizza il messaggiochi i da una mano con la nymero 433 del ragionamento critico numerico ripam senza soluzioni? si tratta della domanda sul prezzo complessivo di iva e sconto . grazie
30 euro - 5% = 30-1,50= 28.50
a questo valore aggiungi IVA 10% quindi 28,50+2,85= 31,35 prezzo unitario finito
abbiamo speso 1786,95 quindi abbiamo comprato 1786,95/31,35=57 webcam
Laltro procedimento sarebbe scorporare IVA quindi togliere lo sconto e avresti il prezzo netto totale delle webcam acquistate che diviso per il prezzo unitario in tabella darebbe il numero webcam acquistate.
Spero sia chiaro
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioRagazzi vi state esercitando anche sulle altre tipologie di quiz?????
io per ora no...sto ancora sulle tre tipologie, anzi in realtà sto ancora solo sui critico-numerici, figuriamoci....
Commenta
Commenta