annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Leaves.....io cmq fino al 12 Settembre mi limiterò a scrivere sui thread delle esercitazioni salvo qualche sparuta richiesta..Ma sulla prova nel 2013 non scriverò più nulla perchè il tempo è denaro...stavolta sul vero senso della parola...(...omissis...)

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
      Grazie Leaves.....io cmq fino al 12 Settembre mi limiterò a scrivere sui thread delle esercitazioni salvo qualche sparuta richiesta..Ma sulla prova nel 2013 non scriverò più nulla perchè il tempo è denaro...stavolta sul vero senso della parola...(...omissis...)
      si rosaria....anche perchè vedo che olim cancella costantemente i miei messaggi mentre quelli di giovinazzo li lascia tutti.....è incredibile! ci ritroviamo sui vari trehad....qui non scriverò più

Commenta

Indichi pure quali sono i messaggi che andrebbero cancellati motivando le sue ragioni.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
          Indichi pure quali sono i messaggi che andrebbero cancellati motivando le sue ragioni.
          non devo indicare nulla olim....i messaggi di giovinazzo sono sotto gli occhi di tutti...
          allora su quale base ha cancellato i miei messaggi e non quelli di olim? mi spieghi lei il motivo
          perchè rispondo alle provocazioni? ma se son provocazioni....perchè allora non cancella pure quelli
          del provocatore??? cmq non si preoccupi....scriverò su altri trehad

Commenta

chi i da una mano con la nymero 433 del ragionamento critico numerico ripam senza soluzioni? si tratta della domanda sul prezzo complessivo di iva e sconto . grazie

Commenta

Ciao!
              Per chi ha il Simone:
              esercizio critico-numerico/tabelle n. 65 pag. 553 come può essere che la % di presenze per turismo marino in Italia sia 25,4?
              Secondo me è il solito errore del libro, voi che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da blisset Visualizza il messaggio
                chi i da una mano con la nymero 433 del ragionamento critico numerico ripam senza soluzioni? si tratta della domanda sul prezzo complessivo di iva e sconto . grazie
                Blisset é più semplice Partire calcolando il prezzo nitrato FINALE delle webcam considerando sconto e IVA quindi
                30 euro - 5% = 30-1,50= 28.50
                a questo valore aggiungi IVA 10% quindi 28,50+2,85= 31,35 prezzo unitario finito
                abbiamo speso 1786,95 quindi abbiamo comprato 1786,95/31,35=57 webcam

Laltro procedimento sarebbe scorporare IVA quindi togliere lo sconto e avresti il prezzo netto totale delle webcam acquistate che diviso per il prezzo unitario in tabella darebbe il numero webcam acquistate.

Spero sia chiaro

Commenta

Ragazzi vi state esercitando anche sulle altre tipologie di quiz?????

Commenta

le risposte ai quiz ragionamento critico numerico senza soluzioni....sto vedendo che alcune del 2009 sono sbagliate....dove posso trovare quelle riviste e corrette?

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi vi state esercitando anche sulle altre tipologie di quiz?????

io per ora no...sto ancora sulle tre tipologie, anzi in realtà sto ancora solo sui critico-numerici, figuriamoci....

Commenta

Sto operando...
                      X