Bene MIch..spero vada sempre meglio.. purtroppo però non riesco a vsualizzare la foto..
intanto ho fatto i ripam ragionamento critico numerico da 151 a 220 e rispetto a quelle solite soluzioni.. cioè.. B-D-A-E-B-A-D-E-B-E (160) –
C-E-D-A-A-C-D-D-E-C (170) –
C-A-D-D-C-C-C-D-C-A (180) –
C-C-E-D-A-B-B-D-E-C (190) –
D-B-C-E-D-B-C-E-A-B (200)-
B-D-C-B-B-C-C-A-E-E (210) –
B-A-B-A-B-D-E-E-B-A-(220)
rispetto a queste ho trovato delle discordanze (oltre a quelle che io ho sbagliato e che le soluzioni stesse mi hanno aiutato a correggere), cioè:
157E
199B
213C
ora stacco e mi riposo..e stasera esco..ho il cervello fuso..che brutta domenica!
D'accordo per 199 e 213 però penso che 157 sia D.
In più credo 180-D e 220-E
ragazzi lo so che non è il posto giusto ma mi devo sfogare : da quando ho superato questa prima prova la maggior parte dei miei colleghi che non lo hanno passato quasi non mi salutano..... nessuno mi ha dato gli auguri a dire il vero non me li aspettavo neanche anche perchè per me è solo la prima prova c è ancora tanta strada da fare....io non sono mai stata invidiosa dei traguardi degli altri ma quello che sto notando da quando ho superato questa prova è assurdo. si può odiare una persona per un ammissione. eppure lo sanno che per questo concorso è da un anno che quasi non esco .... scusatemi lo so non è il posto giusto ma è che sono molto triste.
ragazzi lo so che non è il posto giusto ma mi devo sfogare : da quando ho superato questa prima prova la maggior parte dei miei colleghi che non lo hanno passato quasi non mi salutano..... nessuno mi ha dato gli auguri a dire il vero non me li aspettavo neanche anche perchè per me è solo la prima prova c è ancora tanta strada da fare....io non sono mai stata invidiosa dei traguardi degli altri ma quello che sto notando da quando ho superato questa prova è assurdo. si può odiare una persona per un ammissione. eppure lo sanno che per questo concorso è da un anno che quasi non esco .... scusatemi lo so non è il posto giusto ma è che sono molto triste.
Purtroppo l'invidia è una brutta bestia...vai per la tua strada e goditi il momento, che gli ostacoli da superare sono ancora tanti..in bocca al lupo!
Sono stata assente qualche giorno ma vedo che galoppate, da domani si riprende alla grande!
Un salutone a Mich.
Buonaserata a domani
cara,
parola d'ordine devi fregartene!!!!!!!!!!!!!!!
a me é capitala la stessa cosa con una mia amica di universita ci siamo laureate 11 anni fa e ci siamo reincontrate il giorno della prova
prima guai ma da quando è uscita la graduatoria lei non si fa piu sentire
io l'ho passsato e lei purtroppo no
all'uni mi faceva sorbire i suoi ottimi voti io ho un intelligenza medio.normale non eccellevo ma mi accontentavo
per 1 volta che passo io lei non riesce a passarci sopra
morale ho imparato a fare a meno di lei
un abbraccio
Mich
Purtroppo l'invidia è una brutta bestia...vai per la tua strada e goditi il momento, che gli ostacoli da superare sono ancora tanti..in bocca al lupo!
Sono stata assente qualche giorno ma vedo che galoppate, da domani si riprende alla grande!
Un salutone a Mich.
Buonaserata a domani
E sei triste? Quale ottima occasione per "pesare" le amicizie e tagliare i rami secchi. Certo, c'è anche da considerare la tua prospettiva...magari percepisci l'invidia dei tuoi amici quando invidia non è...una sorta di sentirsi in colpa per il proprio successo.
Beh...per adesso inutile gasarti, c'è la seconda prova. E sai, tocca ferro, alcuni di quelli che oggi dici che ti odiano potrebbero tirare un sospiro di sollievo se dovessi fermarti al primo step di quest concorso.
Una curiosità : avvocato o praticante? Normalmente le invidie nascono in quell'ambiente. Quando lo supererai, te lo auguro, l'invidia si trasformerà in denigrazione con frasette " i dipendenti pubblici sono morti di fame, il lavoro non è qualificante, etc etc"
Commenta