annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mike non riesci a visualizzare la foto perché non sei iscritto a Facebook
    mannaggia mi spiace...
    grazie di cuore per i tuoi quiz...
    mich

Commenta

Originariamente inviato da mike85 Visualizza il messaggio
      Bene MIch..spero vada sempre meglio.. purtroppo però non riesco a vsualizzare la foto..
      intanto ho fatto i ripam ragionamento critico numerico da 151 a 220 e rispetto a quelle solite soluzioni.. cioè..
      B-D-A-E-B-A-D-E-B-E (160) –

C-E-D-A-A-C-D-D-E-C (170) –

C-A-D-D-C-C-C-D-C-A (180) –

C-C-E-D-A-B-B-D-E-C (190) –

D-B-C-E-D-B-C-E-A-B (200)-

B-D-C-B-B-C-C-A-E-E (210) –

B-A-B-A-B-D-E-E-B-A-(220)
      rispetto a queste ho trovato delle discordanze (oltre a quelle che io ho sbagliato e che le soluzioni stesse mi hanno aiutato a correggere), cioè:
      157E
      199B
      213C

ora stacco e mi riposo..e stasera esco..ho il cervello fuso..che brutta domenica!
      D'accordo per 199 e 213 però penso che 157 sia D.
      In più credo 180-D e 220-E

Commenta

Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggio
        D'accordo per 199 e 213 però penso che 157 sia D.
        In più credo 180-D e 220-E
        concordo..grazie per avermi fatto notare gli errori..

Commenta

Ragazzi mi date le vostre soluzioni ai quiz critico numerici 93-96-100?

Commenta

PER GATO E MIKE: per la 180 e 220 concordo con le risposte di gabri, sono assolutamente A e A

Commenta

ragazzi lo so che non è il posto giusto ma mi devo sfogare : da quando ho superato questa prima prova la maggior parte dei miei colleghi che non lo hanno passato quasi non mi salutano..... nessuno mi ha dato gli auguri a dire il vero non me li aspettavo neanche anche perchè per me è solo la prima prova c è ancora tanta strada da fare....io non sono mai stata invidiosa dei traguardi degli altri ma quello che sto notando da quando ho superato questa prova è assurdo. si può odiare una persona per un ammissione. eppure lo sanno che per questo concorso è da un anno che quasi non esco .... scusatemi lo so non è il posto giusto ma è che sono molto triste.

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                ragazzi lo so che non è il posto giusto ma mi devo sfogare : da quando ho superato questa prima prova la maggior parte dei miei colleghi che non lo hanno passato quasi non mi salutano..... nessuno mi ha dato gli auguri a dire il vero non me li aspettavo neanche anche perchè per me è solo la prima prova c è ancora tanta strada da fare....io non sono mai stata invidiosa dei traguardi degli altri ma quello che sto notando da quando ho superato questa prova è assurdo. si può odiare una persona per un ammissione. eppure lo sanno che per questo concorso è da un anno che quasi non esco .... scusatemi lo so non è il posto giusto ma è che sono molto triste.
                Purtroppo l'invidia è una brutta bestia...vai per la tua strada e goditi il momento, che gli ostacoli da superare sono ancora tanti..in bocca al lupo!
                Sono stata assente qualche giorno ma vedo che galoppate, da domani si riprende alla grande!
                Un salutone a Mich.
                Buonaserata a domani

Commenta

cara,
                  parola d'ordine devi fregartene!!!!!!!!!!!!!!!
                  a me é capitala la stessa cosa con una mia amica di universita ci siamo laureate 11 anni fa e ci siamo reincontrate il giorno della prova
                  prima guai ma da quando è uscita la graduatoria lei non si fa piu sentire
                  io l'ho passsato e lei purtroppo no
                  all'uni mi faceva sorbire i suoi ottimi voti io ho un intelligenza medio.normale non eccellevo ma mi accontentavo
                  per 1 volta che passo io lei non riesce a passarci sopra
                  morale ho imparato a fare a meno di lei
                  un abbraccio
                  Mich

Commenta

Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggio
                    Purtroppo l'invidia è una brutta bestia...vai per la tua strada e goditi il momento, che gli ostacoli da superare sono ancora tanti..in bocca al lupo!
                    Sono stata assente qualche giorno ma vedo che galoppate, da domani si riprende alla grande!
                    Un salutone a Mich.
                    Buonaserata a domani
                    un abbraccio
                    Mich

Commenta

E sei triste? Quale ottima occasione per "pesare" le amicizie e tagliare i rami secchi. Certo, c'è anche da considerare la tua prospettiva...magari percepisci l'invidia dei tuoi amici quando invidia non è...una sorta di sentirsi in colpa per il proprio successo.

Beh...per adesso inutile gasarti, c'è la seconda prova. E sai, tocca ferro, alcuni di quelli che oggi dici che ti odiano potrebbero tirare un sospiro di sollievo se dovessi fermarti al primo step di quest concorso.

Una curiosità : avvocato o praticante? Normalmente le invidie nascono in quell'ambiente. Quando lo supererai, te lo auguro, l'invidia si trasformerà in denigrazione con frasette " i dipendenti pubblici sono morti di fame, il lavoro non è qualificante, etc etc"

C'est la vie, mademoiselle!

Commenta

Sto operando...
                      X