annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi, guardate che alcuni critico numerici e critico verbali dei ripam senza soluzioni sono gli stessi dei ripam comune di napoli, quindi le soluzioni ci sono già. Cambia solo l'ordine e delle domande e delle soluzioni. Presumo sia così anche per i numerici ma ancora non ho verificato

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      edizione Maggioli titolo quesiti assegnati alla precedenti prove Ae 2006-2008-2009
      oggi simulero la prima
      Grazie mille!

Commenta

infatti era per questo che chiedevo...
        ora mi cimento anche su quelli....
        grazie per info

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
          Grazie mari, le ho lette ora. Riguardo la 180 e la 220, sei d'accordo con me con le risposte A e A?
          Scusa ma non sono d'accordo:

180.
          Nel 2001 la società con maggiori entrate è GH 67.000; società con uscite minori AB 30.000.
          67.000 - 30.000 = 37.000 quindi risposta D

220.
          Nella tabella sono riportati dati in euro per ettaro. La domanda chiede in quale regione la rendita è 5,4 milioni di euro all'ettaro, assurdo per ogni regione. Quindi risposta E

Commenta

Originariamente inviato da sicily25 Visualizza il messaggio
            ragazzi, guardate che alcuni critico numerici e critico verbali dei ripam senza soluzioni sono gli stessi dei ripam comune di napoli, quindi le soluzioni ci sono già. Cambia solo l'ordine e delle domande e delle soluzioni. Presumo sia così anche per i numerici ma ancora non ho verificato
            mi sembra molto strano sicily che per la batteria ufficiale di un concorso abbiano pubblicato test già precedentemente utilizzati e pubblicati su un sito con libero accesso, io ho fatto sia questi sia quelli ufficiali e con me tutti i partecipanti al concorso di Napoli e nessuno ha mai fatto rilevare una uguaglianza di questo tipo.
            sicura che magari non stai parlando della uguaglianza tra batteria diplomati e batteria laureati? perchè inq eusto caso ci che c'è una parziale uguaglianza.

Commenta

PER MIKE85 E PER COLORO CUI INTERESSA LA GRADUATORIA PROVVISORIA VS TERREMOTATI

la dott.ssa torri mi ha detto di richiamare dopo il 3 sett embre il n 0516103208
              a settembre se ne riparlera
              quelli dell'AE NON SANNO COME COMPORTARSI
              mich

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                mi sembra molto strano sicily che per la batteria ufficiale di un concorso abbiano pubblicato test già precedentemente utilizzati e pubblicati su un sito con libero accesso, io ho fatto sia questi sia quelli ufficiali e con me tutti i partecipanti al concorso di Napoli e nessuno ha mai fatto rilevare una uguaglianza di questo tipo.
                sicura che magari non stai parlando della uguaglianza tra batteria diplomati e batteria laureati? perchè inq eusto caso ci che c'è una parziale uguaglianza.
                Ti faccio un esempio: la batteria da 221 a 230 dei ripam senza soluzioni corrisponde alla batteria da 521 a 530 del comune di napoli, prova a verificare anche tu

Commenta

Mari tu sai quali sono i quiz del comune di napoli con errori? Quelli con l'asterisco?

Commenta

sto parlando dei critico numerici

Commenta

Originariamente inviato da sicily25 Visualizza il messaggio
                      Ti faccio un esempio: la batteria da 221 a 230 dei ripam senza soluzioni corrisponde alla batteria da 521 a 530 del comune di napoli, prova a verificare anche tu
                      certo perché da quei numeri i quiz per diplomati e laureati coincidono
                      se ne parlo gia nel 2010 per 534 assistenti a Napoli
                      mich

Commenta

Sto operando...
                      X