ragazzi, guardate che alcuni critico numerici e critico verbali dei ripam senza soluzioni sono gli stessi dei ripam comune di napoli, quindi le soluzioni ci sono già. Cambia solo l'ordine e delle domande e delle soluzioni. Presumo sia così anche per i numerici ma ancora non ho verificato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioedizione Maggioli titolo quesiti assegnati alla precedenti prove Ae 2006-2008-2009
oggi simulero la prima
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioGrazie mari, le ho lette ora. Riguardo la 180 e la 220, sei d'accordo con me con le risposte A e A?
180.
Nel 2001 la società con maggiori entrate è GH 67.000; società con uscite minori AB 30.000.
67.000 - 30.000 = 37.000 quindi risposta D
220.
Nella tabella sono riportati dati in euro per ettaro. La domanda chiede in quale regione la rendita è 5,4 milioni di euro all'ettaro, assurdo per ogni regione. Quindi risposta E
Commenta
-
Originariamente inviato da sicily25 Visualizza il messaggioragazzi, guardate che alcuni critico numerici e critico verbali dei ripam senza soluzioni sono gli stessi dei ripam comune di napoli, quindi le soluzioni ci sono già. Cambia solo l'ordine e delle domande e delle soluzioni. Presumo sia così anche per i numerici ma ancora non ho verificato
sicura che magari non stai parlando della uguaglianza tra batteria diplomati e batteria laureati? perchè inq eusto caso ci che c'è una parziale uguaglianza.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiomi sembra molto strano sicily che per la batteria ufficiale di un concorso abbiano pubblicato test già precedentemente utilizzati e pubblicati su un sito con libero accesso, io ho fatto sia questi sia quelli ufficiali e con me tutti i partecipanti al concorso di Napoli e nessuno ha mai fatto rilevare una uguaglianza di questo tipo.
sicura che magari non stai parlando della uguaglianza tra batteria diplomati e batteria laureati? perchè inq eusto caso ci che c'è una parziale uguaglianza.
Commenta
-
Originariamente inviato da sicily25 Visualizza il messaggioTi faccio un esempio: la batteria da 221 a 230 dei ripam senza soluzioni corrisponde alla batteria da 521 a 530 del comune di napoli, prova a verificare anche tu
se ne parlo gia nel 2010 per 534 assistenti a Napoli
mich
Commenta
Commenta