Originariamente inviato da Gato
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioè divertente però per quelli come me che non sanno il risultato conseguito servono per ingannare l'attesa!
Commenta
-
Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggioE' vero. Anche se personalmente il fatto di non sapere se sono passata mi rende svogliata...
Commenta
-
Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggioEh mi sa che dovro' farlo NECESSARIAMENTE anch'io......non mi ricordo nulla....che vergogna
Commenta
-
Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggioC'è di buono che in 5 minuti recuperi tutte le nozioni apprese in 8 anni di elementari e medie
Allora ragazzi io adesso vado.
Piu' tardi raccolgo un po' di quiz e allego direttamente il file. Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggioQuale proprietà delle 4 operazioni è stata utilizzata nell'uguaglianza seguente? 27+15+4=27+13+2+4
a- distributiva
b-commutativa
c-associativa
d disssociativa
Calcolare i valori di ,.C.D. e m.c.m. tra i numeri 330, 180 e 216:
a- 216;11880
b- 216; 330
c- 6; 11880
d- 6; 330
Commenta
-
Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggioQuale proprietà delle 4 operazioni è stata utilizzata nell'uguaglianza seguente? 27+15+4=27+13+2+4
a- distributiva
b-commutativa
c-associativa
d disssociativa
Calcolare i valori di ,.C.D. e m.c.m. tra i numeri 330, 180 e 216:
a- 216;11880
b- 216; 330
c- 6; 11880
d- 6; 330
la seconda dovrebbe essere C.
Il clndizionale é d'obbligo per me che di questi quiz non ne capisco niente
Commenta
-
Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggioLa prima dovrebbe essere D
la seconda dovrebbe essere C.
Il clndizionale é d'obbligo per me che di questi quiz non ne capisco niente
Si mi sa che x la seconda la risp è C. Per la prima ho un dubbio tra la A e la D
Commenta
Commenta