Grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gabri1980 Visualizza il messaggioMari scusa ma non ho capito perché è giusta solo la risposta A e non anche la risposta C. Cioè la risposta A è giusta perché è falso che A non implichi necessariamente B, però anche la risposta C) dovrebbe essere giusta perché appunto è vero che A implica necessariamente B…
Commenta
-
Qualcuno sa rispondere a questa domanda, è la n. 24 del quiz n. 22 dei 220:
In quale riga utilizzando tutti i caratteri si cela il nome di un fiore?
A) AACDEILNOR
B) CELMOOOORT
C) AAEGHIMRRT
La soluzione è C, ma che nome di fiore c’è contenuto ?
Volevo segnalare inoltre che la soluzione della domanda n. 22 del quiz n. 13 secondo me è errata, la domanda è questa:
In un archivio in ordine alfabetico decrescente quale gruppo di lettere si trova in seconda posizione prendendo come riferimento le prime sei lettere partendo da sinistra?
A) ORRSUZPN
B) ORBUORPZ
C) ORRSZUEF
La risposta giusta dovrebbe essere la A, in quanto in prima posizione si dovrebbe trovare la C (ORRSZ..), in seconda appunto la A (ORRSU..), come risposta giusta è segnata però la C, voi cosa ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da gabri1980 Visualizza il messaggioQualcuno sa rispondere a questa domanda, è la n. 24 del quiz n. 22 dei 220:
In quale riga utilizzando tutti i caratteri si cela il nome di un fiore?
A) AACDEILNOR
B) CELMOOOORT
C) AAEGHIMRRT
La soluzione è C, ma che nome di fiore c’è contenuto ?
Volevo segnalare inoltre che la soluzione della domanda n. 22 del quiz n. 13 secondo me è errata, la domanda è questa:
In un archivio in ordine alfabetico decrescente quale gruppo di lettere si trova in seconda posizione prendendo come riferimento le prime sei lettere partendo da sinistra?
A) ORRSUZPN
B) ORBUORPZ
C) ORRSZUEF
La risposta giusta dovrebbe essere la A, in quanto in prima posizione si dovrebbe trovare la C (ORRSZ..), in seconda appunto la A (ORRSU..), come risposta giusta è segnata però la C, voi cosa ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da chimy2012 Visualizza il messaggioLa seconda prova sara' dopo il 20 novembre .... Io mi sto esercitando su ripam, maggioli, alpha test e simone.... shl mi sembrano troppo simili ai ripam.... avete qualche altro testo o fonte da consigliarmi per esercitarmi?
La seconda prova sara' dopo il 20 novembre........se posso chiederti la fonte qual'è? grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da mike85 Visualizza il messaggiociao, scua se mi intrometto con una domanda che non c'entra..ma questo tipo di domande dove e trovi?c'è un testo dei 220 assistenti?me lo indicheresti per favore?grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggioSecondo me la risposta C per il quesito 22 è corretta
Commenta
Commenta