annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da gabri1980 Visualizza il messaggio
      Mari scusa ma non ho capito perché è giusta solo la risposta A e non anche la risposta C. Cioè la risposta A è giusta perché è falso che A non implichi necessariamente B, però anche la risposta C) dovrebbe essere giusta perché appunto è vero che A implica necessariamente B…
      Grazie lo stesso, comunque forse tu hai escluso la risposta C) perché contempla lo stesso enunciato, cioè la semplice condizione sufficiente riportata nella domanda. La soluzione però si riferirebbe a una proprietà della condizione, e in questo caso, essendo una condizione sufficiente, a quella di se non B non A …

Commenta

Qualcuno sa rispondere a questa domanda, è la n. 24 del quiz n. 22 dei 220:
        In quale riga utilizzando tutti i caratteri si cela il nome di un fiore?
        A) AACDEILNOR
        B) CELMOOOORT
        C) AAEGHIMRRT
        La soluzione è C, ma che nome di fiore c’è contenuto ?

Volevo segnalare inoltre che la soluzione della domanda n. 22 del quiz n. 13 secondo me è errata, la domanda è questa:
        In un archivio in ordine alfabetico decrescente quale gruppo di lettere si trova in seconda posizione prendendo come riferimento le prime sei lettere partendo da sinistra?
        A) ORRSUZPN
        B) ORBUORPZ
        C) ORRSZUEF
        La risposta giusta dovrebbe essere la A, in quanto in prima posizione si dovrebbe trovare la C (ORRSZ..), in seconda appunto la A (ORRSU..), come risposta giusta è segnata però la C, voi cosa ne pensate?

Commenta

La seconda prova sara' dopo il 20 novembre .... Io mi sto esercitando su ripam, maggioli, alpha test e simone.... shl mi sembrano troppo simili ai ripam.... avete qualche altro testo o fonte da consigliarmi per esercitarmi?

Commenta

Il fiore dovrebbe essere margherita no?

Commenta

Secondo me la risposta C per il quesito 22 è corretta

Commenta

Originariamente inviato da gabri1980 Visualizza il messaggio
                Qualcuno sa rispondere a questa domanda, è la n. 24 del quiz n. 22 dei 220:
                In quale riga utilizzando tutti i caratteri si cela il nome di un fiore?
                A) AACDEILNOR
                B) CELMOOOORT
                C) AAEGHIMRRT
                La soluzione è C, ma che nome di fiore c’è contenuto ?

Volevo segnalare inoltre che la soluzione della domanda n. 22 del quiz n. 13 secondo me è errata, la domanda è questa:
                In un archivio in ordine alfabetico decrescente quale gruppo di lettere si trova in seconda posizione prendendo come riferimento le prime sei lettere partendo da sinistra?
                A) ORRSUZPN
                B) ORBUORPZ
                C) ORRSZUEF
                La risposta giusta dovrebbe essere la A, in quanto in prima posizione si dovrebbe trovare la C (ORRSZ..), in seconda appunto la A (ORRSU..), come risposta giusta è segnata però la C, voi cosa ne pensate?
                Ciao, scua se mi intrometto con una domanda che non c'entra..ma questo tipo di domande dove e trovi?c'è un testo dei 220 assistenti?me lo indicheresti per favore?grazie

Commenta

Originariamente inviato da chimy2012 Visualizza il messaggio
                  La seconda prova sara' dopo il 20 novembre .... Io mi sto esercitando su ripam, maggioli, alpha test e simone.... shl mi sembrano troppo simili ai ripam.... avete qualche altro testo o fonte da consigliarmi per esercitarmi?

La seconda prova sara' dopo il 20 novembre........se posso chiederti la fonte qual'è? grazie!

Commenta

Originariamente inviato da mike85 Visualizza il messaggio
                    ciao, scua se mi intrometto con una domanda che non c'entra..ma questo tipo di domande dove e trovi?c'è un testo dei 220 assistenti?me lo indicheresti per favore?grazie
                    trovi le prove ufficiale assegnate al concorsi 220 assistenti negli allegati della discussione relativa a quel concorso, e quiz simili potresti trovarli acquistando l'ebook dell'edizione simone....

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
                      Secondo me la risposta C per il quesito 22 è corretta
                      perchè? la Z di ORRSZ è successiva alla U di ORRSU, quindi in ordine alfabetico decrescente ORRSZ deve venire prima ...

Commenta

Sto operando...
                      X