annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Zeus qui molti dicono di non leggere e dare conto a m i n i n t e r n o ma gira e ri gira siamo sempre gli stessi con qualche aggiunta di soggetti cretini che perdono tempo ma anche lì ci sono utenti storici che dicono il vero e che non scrivono qui.Io e altri abbiamo lo stesso nick o giù di lì .io però scrivo solo qui

Commenta

non so voi ma io leggendo alcuni commenti tipo questo:

"Maledetti avvoltoi rosiconi!!!!!!!

Possiate essere maledetti!!!!!!!!"

ho degli attacchi di risate (forse isteriche...). Sono 3 tre giorni che mi ripropongo di non collegarmi più e di fare qualcosa di più produttivo ma non ci riesco!!! Questo forum genera dipendenza! Rivolgiamoci al Codacons per fare causa all'amministratore!!!

Commenta

All' Ergife hanno disdetto le aule.. Anche secondo me stanno monitorando i forum. E le notizie x me sono falsate adesso. Meglio aspettare domani

Commenta

Quale altro forum?
          Prima di pranzo la notizia che qualcuno avesse chiamato l'Ergife mi aveva mandato al settimo cielo..ora di nuovo voci di rinvio....i miei nervi iniziano a cedere (e non solo per questo!)

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
          Ragazzi sull' altro forum è sempre più certo il rinvio.Speriamo almeno diano una data o qualche info in più domani

Commenta

Io stacco...spero...mi vesto ed esco e spero di non collegarmi via cellulare lo stesso

Commenta

dobbiamo fare come dice Totò, noi concorsisti ci dobbiamo arrangiare , il concorso ormai vola via... https://www.youtube.com/watch?v=4bhM8sM6t-0

Commenta

Sempre lo stesso! Leggi su!

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                  All' Ergife hanno disdetto le aule.. Anche secondo me stanno monitorando i forum. E le notizie x me sono falsate adesso. Meglio aspettare domani
                  E' stato richiamato per chiedere?

Commenta

Si praticamente

Commenta

Penso che anche di me vi fidiate...ho PERSONALMENTE chiamato all' Ergife. Il tipo che mi ha risposto con una voce esausta mi ha confermato che è tutto disdetto x data da destinarsi.

Commenta

Sto operando...
                      X