Zeus qui molti dicono di non leggere e dare conto a m i n i n t e r n o ma gira e ri gira siamo sempre gli stessi con qualche aggiunta di soggetti cretini che perdono tempo ma anche lì ci sono utenti storici che dicono il vero e che non scrivono qui.Io e altri abbiamo lo stesso nick o giù di lì .io però scrivo solo qui
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
non so voi ma io leggendo alcuni commenti tipo questo:
"Maledetti avvoltoi rosiconi!!!!!!!
Possiate essere maledetti!!!!!!!!"
ho degli attacchi di risate (forse isteriche...). Sono 3 tre giorni che mi ripropongo di non collegarmi più e di fare qualcosa di più produttivo ma non ci riesco!!! Questo forum genera dipendenza! Rivolgiamoci al Codacons per fare causa all'amministratore!!!
Commenta
-
Quale altro forum?
Prima di pranzo la notizia che qualcuno avesse chiamato l'Ergife mi aveva mandato al settimo cielo..ora di nuovo voci di rinvio....i miei nervi iniziano a cedere (e non solo per questo!)
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioRagazzi sull' altro forum è sempre più certo il rinvio.Speriamo almeno diano una data o qualche info in più domani
Commenta
-
dobbiamo fare come dice Totò, noi concorsisti ci dobbiamo arrangiare , il concorso ormai vola via... https://www.youtube.com/watch?v=4bhM8sM6t-0
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioAll' Ergife hanno disdetto le aule.. Anche secondo me stanno monitorando i forum. E le notizie x me sono falsate adesso. Meglio aspettare domani
Commenta
Commenta