Originariamente inviato da leaves80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioIo mi fido poco, visto le tante notizie uscite ieri che spesso erano una opposta all'altra, ma ci spero fino alla fine. Anzi se qualcun altro dovesse chiamare mi confermi o meno quanto hanno detto a me. Non se ne può più...
Commenta
-
Se l'Agenzia delle Entrate ha dimostrato sensibilità e correttezza dando la possibilità alle persone provenienti dai comuni colpiti dal sisma di sostenere la prova in un'altra data rispetto a quella prevista anche questa volta a maggior ragione deve comportarsi così comunicando una data certa riguardo allo svolgimento della seconda prova. In questo modo un'istituzione seria dimostra altrettanta serietà e correttezza nei confronti di migliaia di persone che a buon diritto devono poter concludere questo concorso in un tempo certo ma soprattutto ragionevole, considerando anche la brutta situazione di crisi occupazionale in cui stiamo vivendo. Se ci sono stati dei problemi in singole sedi è doveroso fare approfondimenti ma al tempo stesso è necessario dare altresì tempi certi riguardo alla procedura concorsuale nell'interesse dell'A.E. stessa che ha bisogno di personale (altrimenti non indiceva un concorso con 855 posti) e di quelle migliaia di candidati che stanno spendendo soldi fatica e tempo e che hanno già subito un danno: l'irragionevole durata di un concorso. Ora nessuno risarcirà mai questo danno ma almeno è doveroso (se non un atto dovuto) da parte dell'Agenzia delle Entrate impedire che questo si protragga oltre comunicando una data certa in merito alla seconda prova.
Commenta
-
Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggioSe l'Agenzia delle Entrate ha dimostrato sensibilità e correttezza dando la possibilità alle persone provenienti dai comuni colpiti dal sisma di sostenere la prova in un'altra data rispetto a quella prevista anche questa volta a maggior ragione deve comportarsi così comunicando una data certa riguardo allo svolgimento della seconda prova. In questo modo un'istituzione seria dimostra altrettanta serietà e correttezza nei confronti di migliaia di persone che a buon diritto devono poter concludere questo concorso in un tempo certo ma soprattutto ragionevole, considerando anche la brutta situazione di crisi occupazionale in cui stiamo vivendo. Se ci sono stati dei problemi in singole sedi è doveroso fare approfondimenti ma al tempo stesso è necessario dare altresì tempi certi riguardo alla procedura concorsuale nell'interesse dell'A.E. stessa che ha bisogno di personale (altrimenti non indiceva un concorso con 855 posti) e di quelle migliaia di candidati che stanno spendendo soldi fatica e tempo e che hanno già subito un danno: l'irragionevole durata di un concorso. Ora nessuno risarcirà mai questo danno ma almeno è doveroso (se non un atto dovuto) da parte dell'Agenzia delle Entrate impedire che questo si protragga oltre comunicando una data certa in merito alla seconda prova.
Commenta
-
Ospite
Pare che nell'altro forum qualcun altro ha chiamato e non gli hanno detto nulla invece se non di guardare domani sul sito. pazzesco davvero. Comunque è un nostro diritto la durata ragionevole del concorso. Visto che andiamo avanti da oltre un anno è il caso che la fissino sta data prima che arrivino altri ricorsi per danni subiti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioPare che nell'altro forum qualcun altro ha chiamato e non gli hanno detto nulla invece se non di guardare domani sul sito. pazzesco davvero. Comunque è un nostro diritto la durata ragionevole del concorso. Visto che andiamo avanti da oltre un anno è il caso che la fissino sta data prima che arrivino altri ricorsi per danni subiti.
ma alle 7 e 50 già rispondevano al telefono? ho visto che hai chiamato molto presto
Commenta
-
Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggioScusate ragazzi ma quando vi sento parlare di "ragionevole durata del concorso" mi viene abbastanza da ridere....
sarà perché sono anche un CoaV... ;-) ed i nostri scritti languono in attesa di essere corretti dal marzo 2011...ed il bando risaliva al 2009..
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggioNon importa se qualche altra direzione non si è sbilanciata....se a te roma ha detto così ci fidiamo
ma alle 7 e 50 già rispondevano al telefono? ho visto che hai chiamato molto presto
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggioallora guarda nerone il sorriso ti passa dicendoti che questo concorso è uscito nel 2011 e che se tuttò andrà bene uno diventerà funzionario nel 2014....se non nel 2015! ora se vuoi continua pure a ridere
Questo concorso per quanto lungo non penso che raggiungerà il livello di drammatica epopea che ha raggiunto il CoaV...quindi non ti preoccupare che non rido delle nostro sventure, ma solo di certe speranze purtroppo poco attinenti con la realtà concorsuale italiana..
Commenta
Commenta