annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ho simulato shl random da 80 quiz 20 numeri 30 tabelle e 30 brani solo 5 errori!!!!!!!!
    allenatevi sugli shl nel 2008 e nel 2009 hanno estrapolato molte tabelle dagli shl!!!!!!!!!!
    saluti
    mich

    Commenta


      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      ho simulato shl random da 80 quiz 20 numeri 30 tabelle e 30 brani solo 5 errori!!!!!!!!
      allenatevi sugli shl nel 2008 e nel 2009 hanno estrapolato molte tabelle dagli shl!!!!!!!!!!
      saluti
      mich
      mich ora tutti ti chiederanno: e dove sono?

      Commenta


        Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        mich ora tutti ti chiederanno: e dove sono?
        in questo post tra gli allegati scorrere graffette pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ah ah

        Commenta


          Micasas non è che potresti postare la tua simulazione? Grazie

          Commenta


            Le soluzioni degli shl dove si trovano? Se qualcuno ha sia questionario che soluzioni può ricaricarli specificando che si tratta di shl?

            Commenta


              Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
              cioè ragazzi,ho iniziato la prova del 2002..e ci credo che dettero 100 minuti..i brani difficilissimi..io ci ho messo 61 minuti x fare 40 domande cioè 8 brani da 5 domande ciascuno...orribili.................vi posto le risposte:
              1a
              2b
              3c
              4d
              5e
              6c
              7e
              8a
              9c
              10d
              11c
              12b
              13d
              14a
              15e
              16a
              17c
              18b
              19c
              20 indecisa tra e ed a
              31e
              22d
              23a
              24d
              25b
              26a
              27d
              28d
              29e
              30d31a32a
              33b
              34d
              35c
              36a
              37e
              38b
              39b
              40d
              ke mi dite??ora faccio le tabelle...
              Mi trovo con tutte tranne la 1 che secondo me dovrebbe essere la E, e la 20 che dovrebbe essere la B

              Commenta


                sulla 20 nn so che dire..è davvero particolare...la 1 x me resta a..
                ho simulato anke io oggi una prova dagli shl:80 domande con 20/30/30..
                5 errori come mich..4 sui brani e 1 sulle critico numeriche..............

                Commenta


                  Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                  sulla 20 nn so che dire..è davvero particolare...la 1 x me resta a..
                  ho simulato anke io oggi una prova dagli shl:80 domande con 20/30/30..
                  5 errori come mich..4 sui brani e 1 sulle critico numeriche..............
                  Posso chiederti dove si trovano le soluzioni degli shl?

                  Commenta


                    io ho avuto la pazienza nei mesi precedenti di guardare i vari post dei primi che hanno iniziato a farli e via via me li sono copiati come primo riferimento..ora che li ho iniziati anke io guardo le loro risposte ma non in tutte mi ritrovo..i dubbi li posto e mi capita spesso di avere ragione...cmq x le tabelle le trovo simili a quell dei concorsi precedenti..i numerici sono un pò tutti uguali,anzi gli shl hanno solo tre opzioni,mentre i brani sono decisamente più difficili dei ripam...

                    Commenta


                      hai ragione, anche secondo me i brani shl sono più difficili...qualcuno saprebbe dirmi come si risolve la tabella sulle tariffe telefoniche shl , quesiti 583, 584,585,586??? grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X