annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
    sei la numero uno per altruismo!!!
    Grazie per i preziosi consigli Micasas! sei davvero preparata e ti auguro ogni meritato successo!

    Commenta


      ma io ho ritrovato gli stessi esercizi anche tra i ripam. Sbaglio?
      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Lucia
      le tabelle sono identiche ad es i bambini nelle scuole, i rifiuti carta , vetro nelle varie Regioni, percentuale di uva presente nell'acqua , tariffe di percorrenza......ecc
      le opzioni di risposta rimanenti le aggiungono a loro discrezione ma la risposta esatta rimane una sola
      vai tranquilla
      di molte mi imparo la soluzione
      mich

      Commenta


        Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
        ma io ho ritrovato gli stessi esercizi anche tra i ripam. Sbaglio?
        è proprio quello che sta dicendo mich, mammmma.

        Commenta


          Oki. Io avevo capito che lei parlasse solo dei test SHL.

          Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          è proprio quello che sta dicendo mich, mammmma.

          Commenta


            Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            fate solo gli shl li estrapolano da li
            me li sto imparando a memoria
            le tabelle 2008 e 2009 il 70 %erano shl e il 30 % ripam
            io rispondo casualmente a dei quesiti ripam e shl dalla 100 alla 800 e dalla 100 alla 1200
            e poi controllo i risultati sul sito nella sezione apposita
            buoni quiz
            sabato posto una simulazione finale cosi la facciamo tutti
            mich
            Micasas meriti veramente di superare questo concorso... per l'impegno, la dedizione totale e la generosità che dimostri continuamente su questo forum, non che gli altri non si prodighino, ma tu sei davvero esagerata! Dai indicazioni importanti a chi in teoria è tuo diretto concorrente... Mi auguro che l'altruismo paghi... io, personalmente, sono convinta di si!
            Spero di poter dare il mio piccolo contributo nel fare con voi le simulazioni...Parto svantaggiata sulle tabelle perchè ancora non ci ho messo mano... Mi sento più portata per i brani e per quanto riguarda le serie direi che devo sicuramente migliorare ma almeno parto già da una base... Speriamo bene... Un sincero grande in bocca al lupo a tutti... sono davvero convinta che in molti si questo forum ce la faranno!
            Ps Scusate ma non ho capito se le risposte ufficiali shl esistono... io comunque inizio a fare i brani... sperando di avere un riscontro in qualche modo... Buon lavoro a tutti...

            Commenta


              tabella tratta dal simone, esercizi dal 111 al 115, qualcuno me le saprebbe spiegare perchè io nonostante la spiegazione del simone non ho capito una mazza....

              Commenta


                Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
                tabella tratta dal simone, esercizi dal 111 al 115, qualcuno me le saprebbe spiegare perchè io nonostante la spiegazione del simone non ho capito una mazza....
                non ti posso aiutare, non ho simone.

                Commenta


                  scusate ma dove posso trovare i test shl?sul forum ho provato ad aprire le graffette vicino alla voce tabelle shl ma si aprono dei file con le risposte ma non le tabelle...dove sbaglio?grazie a chi potrà aiutarmi!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    fate solo gli shl li estrapolano da li
                    me li sto imparando a memoria
                    le tabelle 2008 e 2009 il 70 %erano shl e il 30 % ripam
                    io rispondo casualmente a dei quesiti ripam e shl dalla 100 alla 800 e dalla 100 alla 1200
                    e poi controllo i risultati sul sito nella sezione apposita
                    buoni quiz
                    sabato posto una simulazione finale cosi la facciamo tutti
                    mich
                    Scusa mic ma nn ho capito a quale sito ti riferisci... Su quiz e concorsi ci sono i ripam del comune di Napoli ma le rispote shl a cui tu ti riferisci dove li trovo? Grazie mille

                    Commenta


                      Originariamente inviato da susilu Visualizza il messaggio
                      scusate ma dove posso trovare i test shl?sul forum ho provato ad aprire le graffette vicino alla voce tabelle shl ma si aprono dei file con le risposte ma non le tabelle...dove sbaglio?grazie a chi potrà aiutarmi!
                      Le trovi tra gli allegati a questo sotto forum...c'e scritto ad esempio serie numeriche shl....cerca che le trovi di sicuro...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X