annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

seconda prova 2009.doc
    Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
    Big Tony complimenti x il risultato... ti vorrei chiedere una cortesia... poiché la prova 2009 che ho scaricato e quella tutta scarabocchiata e cosi non riesco ad utilizzarla x esercitarmi,mi chiedevo se gentilmente potevi farne una scansione ed allegarla. Te ne sarei davvero grata. Grazie fin d'ora
    eccola!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      [ATTACH]5974[/ATTACH]
      eccola!
      Grazie mille Ezio.. e buona serata

Commenta

ezio grazie mille.

Commenta

Domanda n. 64

[ATTACH]5974[/ATTACH]
          eccola!
          Ciao ragazzi non riesco a capire la domanda n. 64 del questionario nel 2009!!! Grazie

Commenta

Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi non riesco a capire la domanda n. 64 del questionario nel 2009!!! Grazie
            devi fare il 22% di 200.000, che viene 44.000. poi prendi l'incasso del settore alimentare, 1.350,000 (i dati sono espressi in migliaia) e lo dividi per 44.000: l'incasso medio viene 30,6 quindi 31

Commenta

devi fare il 22% di 200.000, che viene 44.000. poi prendi l'incasso del settore alimentare, 1.350,000 (i dati sono espressi in migliaia) e lo dividi per 44.000: l'incasso medio viene 30,6 quindi 31
              Grazie sei troppo avanti!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggio
                Grazie sei troppo avanti!!!!!!!!!!!!!
                ti ringrazio, ma non esagerare

Commenta

scusate ragazzi ( cancellatemi il messaggio dopo la risposta se volete ) ma, sempre nel campo delle ipotesi, ma quanti errori secondo voi saranno necessari in lombardia?
                  e che formula useranno?

grazie e buona domenica

Commenta

Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
                    scusate ragazzi ( cancellatemi il messaggio dopo la risposta se volete ) ma, sempre nel campo delle ipotesi, ma quanti errori secondo voi saranno necessari in lombardia?
                    e che formula useranno?

grazie e buona domenica
                    penso in lombardia con 12 errori si è fuori, per stare "tranquilli" bisognerebbe non superare i 10 errori

Commenta

Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
                      penso in lombardia con 12 errori si è fuori, per stare "tranquilli" bisognerebbe non superare i 10 errori
                      tanks.....

Commenta

Sto operando...
                      X