annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho fatto la prima simulazione shl. le mie risposte, che adesso vado a controllare, sono:
    serie 1a, 11b, 22a, 23a, 33c, 34c, 44b, 45a, 55b, 56c, 66a, 67a, 77c, 78c, 88b, 89c, 99a, 100c, 110c.
    brani 1a, 2a, 3b, 4b 5b 6b 7c 8b 9c 10b 11c 12c 13a 14c 15c 16a 17a 18a 19a 20a 21c 22c 23c 24b 25b 26c 27b 28a 29a 30b.
    tabelle 1b 2b 3b 4b 5a 6a 7a 8b 9b 10c 11a 12a 13c 14c 15c 16a 17b 18b 19b 20a 21a 22b 23b 24b 25a 26b 27b 28a 29c 30b

Commenta

secondo me l'AE pubblicherà la data, ma con la riserva di confermarla/disdirla 10-15 giorni prima come hanno fatto sinora, così in caso di disdetta, non avremo già prenotato albergo, treno, e giorni di studio che si sarebbero potuto dedicare ad altri concorsi (esempio: concorso a l'Aquila)

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Se vi puo rassicurare ho chiamato la direz centrale del Lazio 0650541 interno 1 e un funzionario mi ha rassicurato sul fatto che il 25 usciranno le date
        L'Ae ha detto tira dritto per la sua strada il codacons e Rienzi non bloccheranno proprio nulla
        Bene
        mich
        Grazie Mich, sei grande!

Commenta

questo concorso rimarrà nella storia come il concorso dei ricorsi... abbiamo assistito a mille ricorsi cominciando da cnipec vs praxi!!!La domanda ora è qst... a prescindere dalla volontà dell'ae di andare dritta per la sua strada la seconda prova potrà essere prima del 20 novembre (data indicata dal tar per presentare verbali)? A quel punto può farla i 23/11 o deve aspettare il 19 dicembre?

Commenta

Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggio
            questo concorso rimarrà nella storia come il concorso dei ricorsi... abbiamo assistito a mille ricorsi cominciando da cnipec vs praxi!!!La domanda ora è qst... a prescindere dalla volontà dell'ae di andare dritta per la sua strada la seconda prova potrà essere prima del 20 novembre (data indicata dal tar per presentare verbali)? A quel punto può farla i 23/11 o deve aspettare il 19 dicembre?
            l'AE può decidere la data della prova quando vuole, solo se decide di farla prima del 19/12, i ricorrenti possono chiedere al TAR di sospenderla con un provvedimento urgente e noi lo sapremo solo una o due sertimane prima della prova, cioè dopo aver prenotato e pagato albergo e treno.

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
              l'AE può decidere la data della prova quando vuole, solo se decide di farla prima del 19/12, i ricorrenti possono chiedere al TAR di sospenderla con un provvedimento urgente e noi lo sapremo solo una o due sertimane prima della prova, cioè dopo aver prenotato e pagato albergo e treno.
              a secondo te il 23 nov si farà qst seconda prova o no??? il 16 sembrerebbe di no perchè c'è lo sciopero...ma il 9 nov è troppo presto? quanti giorni devono passare per legge tra convocazione e svolgimento prova?

Commenta

io sto chiamando in dir centrale ma non riesco aparlare con nessuno fabio scusa che numero hai fatto? qualcun'altro ha provato? esito?

Commenta

Non capisco più nulla ! Mi sembra di capire chein questo forum bazzichi anche qualche funzionario che concorre, quindi per favore voi potreste informarvi con i vostri colleghi, l'attesa è svervante, almeno per me!

Commenta

per chiarabo

ho fatto il numero che ha scritto mich

Commenta

sapete darmi il link per leggermi la memoria difensiva dell' agenzia dell entrate?

Commenta

Sto operando...
                      X