annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
    cioè resti sopra o sotto 10/80?
    Dipende..............

Commenta

be' complimenti....
      io difficilmente riesco a stare sotto i 10/80, per questo sto cercando di esercitarmi di più...sto sempre col pensiero che ( come nel 220) mi faccio il mazzo e arrivo la ed è tutto diverso...potrei seriamente broccare...

Commenta

ciao a tutti!!sapete dove posso trovare il ricorso del codacons?sn proprio curiosa di leggere che cosa hanno scritto

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Se vi puo rassicurare ho chiamato la direz centrale del Lazio 0650541 interno 1 e un funzionario mi ha rassicurato sul fatto che il 25 usciranno le date
          L'Ae ha detto tira dritto per la sua strada il codacons e Rienzi non bloccheranno proprio nulla
          Bene
          mich
          io ne sono convinta di questa cosa

Commenta

certo che se chiedete all'acquaiolo se l'acqua è fresca che cosa volete che vi risponda?
            io ho partecipato alla prima prova nel lazio,, premetto che ho partecipato per sport meritandomi chiaramente la non idoneità...non ho fatto alcun ricorso...
            io non posso parlare di brogli e irregolarità perchè stavo al primo banco e ciò che eventualmente è accaduto dietro di me non posso averlo visto.
            l'unica cosa che posso dire è che non ho mai visto un concorso più disorganizzato.. forse non si aspettavano un affllusso così copioso e il personale di controllo mi sembrava numericamente insufficiente...
            e poi tempi sono stati intollerabilmente lunghi.

Commenta

Ma axel75 non è uno dei paladini dell'annullamento del concorso nei vari forum, blog ecc.? Forse adesso mi è chiaro perchè insiste così tanto.
              Guardate anche voi il messaggio numero 6 di questa discussione :

http://forum.concorsi.it/forum/agenz...he_2012_a.html

Commenta

Ho bisogno di una conferma sulla prova del 2009 proposta dal simone, non mi trovo con alcune sue risposte.
                La 3 secondo me è E ma il simone dice A
                La 26 secondo me è C e non la E
                La 54 è D ma il simone dice B

Datemi la conferma e vi dico che risultato ho totalizzato

Commenta

ti confermo io, o meglio il Maggioli!
                  hai ragione su tutte tranne per la numero 3 che è A.
                  Le altre sono giuste!

Commenta

Originariamente inviato da Sarastella Visualizza il messaggio
                    ti confermo io, o meglio il Maggioli!
                    hai ragione su tutte tranne per la numero 3 che è A.
                    Le altre sono giuste!
                    Forse sulla 3 ho interpretato male io il significato del testo che dice che per i futures ''un simile principio di anticipazione non è invece avvertibile...''. Forse il principio di anticipazione sui futures è applicabile, ma viene sentito meno che su altri strumenti finanziari. Se a risposta è la A io la interpreterei così

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                      Forse sulla 3 ho interpretato male io il significato del testo che dice che per i futures ''un simile principio di anticipazione non è invece avvertibile...''. Forse il principio di anticipazione sui futures è applicabile, ma viene sentito meno che su altri strumenti finanziari. Se a risposta è la A io la interpreterei così

purtroppo i critico-verbali sono un pò ostici per questo.
                      cmq, dai alla fine, sono sicura che tu abbia fatto solo questo errore

Commenta

Sto operando...
                      X