Originariamente inviato da number56
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioSe vi puo rassicurare ho chiamato la direz centrale del Lazio 0650541 interno 1 e un funzionario mi ha rassicurato sul fatto che il 25 usciranno le date
L'Ae ha detto tira dritto per la sua strada il codacons e Rienzi non bloccheranno proprio nulla
Bene
mich
Commenta
-
certo che se chiedete all'acquaiolo se l'acqua è fresca che cosa volete che vi risponda?
io ho partecipato alla prima prova nel lazio,, premetto che ho partecipato per sport meritandomi chiaramente la non idoneità...non ho fatto alcun ricorso...
io non posso parlare di brogli e irregolarità perchè stavo al primo banco e ciò che eventualmente è accaduto dietro di me non posso averlo visto.
l'unica cosa che posso dire è che non ho mai visto un concorso più disorganizzato.. forse non si aspettavano un affllusso così copioso e il personale di controllo mi sembrava numericamente insufficiente...
e poi tempi sono stati intollerabilmente lunghi.
Commenta
-
Ma axel75 non è uno dei paladini dell'annullamento del concorso nei vari forum, blog ecc.? Forse adesso mi è chiaro perchè insiste così tanto.
Guardate anche voi il messaggio numero 6 di questa discussione :
http://forum.concorsi.it/forum/agenz...he_2012_a.html
Commenta
-
Originariamente inviato da Sarastella Visualizza il messaggioti confermo io, o meglio il Maggioli!
hai ragione su tutte tranne per la numero 3 che è A.
Le altre sono giuste!
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioForse sulla 3 ho interpretato male io il significato del testo che dice che per i futures ''un simile principio di anticipazione non è invece avvertibile...''. Forse il principio di anticipazione sui futures è applicabile, ma viene sentito meno che su altri strumenti finanziari. Se a risposta è la A io la interpreterei così
purtroppo i critico-verbali sono un pò ostici per questo.
cmq, dai alla fine, sono sicura che tu abbia fatto solo questo errore
Commenta
Commenta